Powered by WP Bannerize

Motospia

MV Agusta apre lo store monomarca DMC Moto a Birmingham È stato inaugurato sabato 20 giugno

dmc moto

Lanciato ufficialmente a Birmingham, con una inaugurazione “virtuale”, BMC Moto, uno store MV Agusta monomarca.

Pavimenti in rovere, pareti nere opache abbinate a mobili su misura realizzati in Italia, tutto con marchio MV Agusta. DMC moto, il nuovo negozio ufficiale MV Agusta a Birmingham, ha fatto ogni sforzo per creare la concessionaria perfetta e diventare il punto di riferimento per i proprietari di MV Agusta nelle Midlands inglesi.

L’inaugurazione dello showroom di 140 metri quadrati, la migliore cornice possibile per sfoggiare gli ultimi modelli del marchio, è avvenuta sabato 20 giugno, con un evento virtuale online (https://www.facebook.com/watch/ live /? v = 286549999201639). Evento che ha visto la partecipazione del CEO di MV Agusta Motor SpA, Timur Sardarov e della leggenda delle corse Giacomo Agostini.

dmc moto

Claudio Tamburrini, proprietario di DMC Moto Birmingham, ha commentato così:

«Sono letteralmente al settimo cielo, non avrebbe potuto andare meglio. Abbiamo lavorato molto duramente per offrire un’esperienza cliente davvero unica. Con un servizio completamente personalizzato e all’avanguardia da parte di tecnici altamente qualificati e addestrati in fabbrica. Siamo tutti pronti ad accogliere i nostri primi clienti e, con il supporto di MV Agusta, inizieremo ufficialmente il nostro nuovo entusiasmante viaggio commerciale».

dmc moto

«Sono lieto di dare il benvenuto a DMC Moto nella grande famiglia MV Agusta in tutto il mondo. Il Regno Unito è un mercato in crescita e sta diventando sempre più importante per noi — ha affermato Timur Sardarov, CEO di MV Agusta Motor S.p.A.—.Claudio è un individuo veramente appassionato con un’incredibile esperienza nel settore. Gli auguro ogni successo in questa nuova avventura e sono fiducioso che la sua origine  italiana lo aiuterà a condividere quell’emozione speciale derivata dal DNA italiano dei nostri pezzi unici di arte motociclistica con gli appassionati di moto delle Midlands».

© 2020, MBEditore, riproduzione riservata.

Seguici sui social!

La tua passione più grande, Motospia.it!

... See my blog ...
/* ]]> */