Powered by WP Bannerize

Motospia

MTech torna in pista con la tuta MKGP

MTech

Wheelup rilancia il noto marchio MTech con la nuova tuta MKGP sviluppata dal suo team interno. 

Dietro il rilancio del noto marchio MTech c’è la catena di megastore wheelup la quale, attraverso il suo team di sviluppo prodotto ha creato una collezione caratterizzata da design attuale e materiali di pregio. Dei capi che ne fanno parte va senza dubbio segnalata la tuta sportiva MKGP, certificata CE di livello AAA. Prodotta in pelle bovina ad alta tenacità lavorata artigianalmente, è la stessa tuta che indossa in pista il pilota SBK Leandro Mercado.

L’esterno della tuta MTech MKGP è realizzato morbida pelle bovina, arricchita da inserti in Polystretch, Neoprene e pelle elasticizzata. Questo per favorire totale libertà dei punti di snodo come collo, polsi, retro ginocchio, inguine, petto e braccia. I movimenti del pilota sono assecondati anche dalla fodera interna, in Poliestere forato con inserti in Lycra. L’aerazione del corpo è garantita dalle aree in pelle forata presenti sulla parte anteriore, sulle gambe e i polpacci. Particolarmente efficace è il “comparto sicurezza”. MKGP propone su spalle e ginocchia, posizionate esternamente, protezioni ergonomiche in TPU e PU certificate CE. Sui gomiti il designer ha previsto protezioni modulari con sliders intercambiabili. Non mancano le predisposizioni per il paraschiena (Alike Esatech Evo di livello 2)  e per il chest (Alike Prosoft di livello 1). Nelle aree di petto, braccia, fianchi posteriori e coccige sono inseriti cuscinetti antishock in PE. Mentre a protezione di braccia e fianchi anteriori ci pensano imbottiture esterne, sempre in PE. La tuta è disponibile in 3 colorazioni e in una gamma taglie che va dalla 46 alla 54.

Acquistabile presso tutti i punti vendita wheelup e online sul sito, la tuta MTech MKGP è certificata CE di livello AAA secondo la normativa prEN 17092:2018.

PREZZO AL PUBBLICO: 469,90 euro.

COLORI: Bianco/Nero/Bianco; Bianco/Nero/Rosso fluo; Bianco/Nero/Giallo fluo.

© 2020, MBEditore, riproduzione riservata.

Seguici sui social!

La tua passione più grande, Motospia.it!

... See my blog ...
/* ]]> */