Powered by WP Bannerize

Motospia

Motospioni al Salone: i commenti del 6 novembre

motospioni

Ecco tutti i commenti dei nostri Motospioni per un giorno del 6 novembre.

I Motospioni sono sempre all’opera al Salone di Milano. Siamo riusciti a cogliere i loro commenti anche nella seconda giornata, quella del 6 novembre.

Marco Vellutini Andrea Filiera.

motospioni

Per sempre ducatisti nel cuore!”

Leonardo Falangone Vanessa Verardi – Lecce.

motospioni

“Grandi novità e ogni anno tante emozioni! Tutte le Case hanno puntato sull’innovazione, anche se spero che in futuro non si arrivi all’elettrico. Un po’ “deluso” dal KTM che non ha presentato nessuna cilindrata 1090, che stavo aspettando”

 

Matteo Doro, Alberto Carese, Alessandro Camorani, Giuseppe Cuzzola – Torino.

motospioni

“Vorremmo ci fossero più moto con lo stesso concept dell’Aston Martin! Comunque, a questo EICMA 2019 manca un po’ più di festa, free-wine e gadgets… insomma, facciamo un po’ un Oktober Fest!”

Neelaem Waseem

“Ducati è la mia moto preferita!”

 

Francesco Scarduelli e Marco Galli – Lecco.

 

“Nulla di estremamente nuovo, solo rivisitazioni interessanti!”

Francesco: “La Tracer 700 di Yamaha è particolarmente interessante!”

Marco: “La mia preferita è la F900XR BMW”

 

Davide Mele e Federico Giacomantonio.

Davide: “Il color Kawasaki è bellissimo! W l’enduro”

Federico: “Bè, per me il TOP sono le naked!”

 

Luigi Farina – Lecco.
Gabriele Calabresi – Como.

“EICMA è sempre ben organizzato. Bmw, però, è stata una delusione perchè la GS non c’era, che è tanta roba. Il reparto elettrico è molto bello!

“Belle l’Aprilia 660 e la nuova Guzzi TT. Originale la bimota soprattutto per quanto riguarda gli ammortizzatori moderni della H2 turbo. Amiamo la Triumph, RS che ha un motore spettacolare, unica!”

 

Stefano Goffi, Vincenzo Nigro – Brescia.

“Onestamente, le moto elettriche fan cagare! Poi, effettivamente, son due anni che un po’ tutto uguale! Siamo un po’ delusi dal fatto che non ci siano moto ufficiali del motocross”.

 

Simone Chiariotti e Riccardo Farri.

“Bellissima esperienza, consigliamo vivamente di passare, soprattutto per scoprire quali sono le nuove tecnologie!”.

 

Pietro Favaro e Guido Corti – Milano.

“L’organizzazione è sempre adeguata, soprattutto gli spazi. Mi aspetterei, però, più chiarezza sulla location degli stand e, in particolar modo, mi rifiuto di comprare 20€ di guida!”

“Siamo BMWisti da anni, perché la troviamo una casa con un prodotto di altissima qualità, tuttavia, essendo motociclisti da tantissimi anni, guardiamo con piacere anche le novità! Apprezziamo le innovazioni, i restyling ed i passi da gigante che si sono fatti nel campo dell’abbigliamento. Quando abbiamo iniziato, si andava con il giornale sotto la giacca per non prendere freddo! Ad esempio, la giacca-airbag di Dainese a 600€ la troviamo un prodotto fantastico. In più, siamo contenti della sempre maggior attenzione che viene data al mondo femminile!”

Questi commenti del 6 novembre. Ma non finisce qui, i nostri Motospioni saranno in azione tutti i giorni del salone, non perdetevi i loro giudizi!

 

 

© 2019, MYDIGITALPASSION s.r.l., riproduzione riservata.

Seguici sui social!

La tua passione più grande, Motospia.it!