Motospia

Motor Bike Expo rinviato ancora al 28-30 maggio Impossibile rispettare la data del weekend di pasqua

motor bike expo

Per salvare l’edizione 2021 gli organizzatori hanno deciso di spostare a fine maggio il Motor Bike Expo. Che presenterà una nuova formula con lo sviluppo di attività all’aperto come itinerari, demo ride e gare. 

Si sposta in avanti l’appuntamento con il Motor Bike Expo. L’edizione 2021 viene infatti riprogrammata da venerdì 28 a domenica 30 maggio a Veronafiere, con un format rinnovato. L’obbligo primario di salvaguardare la salute di tutti e la situazione sanitaria attuale rendono impossibile lo svolgimento anche nel weekend di Pasqua, dopo il rinvio di gennaio. Una decisione, seppur sofferta, per garantire agli espositori e ai visitatori gli standard espressi fin d’ora dall’evento.

motor bike expo

Gli organizzatori stanno programmando una nuova formula di MBE in partnership con Veronafiere,. E preannunciano un’edizione ancora più dinamica: motori accesi, moto in movimento e sviluppo di attività all’aperto con itinerari, demo ride e gare.

MBE in questa sua edizione straordinaria proporrà in prova le novità della produzione di serie di moto, accessori e abbigliamento tecnico. Oltre ai prodotti, MBE vuole continuare ad essere punto d’incontro tra appassionati e servizi a loro dedicati. Quindi spazio a tour operator, moto club, iniziative in pista, itinerari fuoristrada, strutture ricettive e tutto ciò di cui necessitano i motociclisti.

motor bike expo

Grazie al clima che sarà sicuramente più mite rispetto al classico appuntamento di metà gennaio, tutti gli appassionati potranno raggiungere la fiera più agevolmente in moto. Arrivati a destinazione, troveranno un parcheggio interno al quartiere fieristico dedicato esclusivamente alle due ruote, con guardaroba. Ci sarà anche un centro spedizioni per consentire di inviare i prodotti acquistati tra gli stand della fiera.

© 2022, MBEditore - TPFF srl. Riproduzione riservata.


Vuoi saperne di più? Di' la tua!

<strong>SCRIVICI</strong>

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto