Motospia

Motor Bike Expo 2017, il custom è protagonista

Dal 20 al 22 gennaio 2017 alla Fiera di Verona, il Motor Bike Expo – il salone internazionale della moto – aprirà la stagione motociclistica per il nono anno consecutivo.

Il Motor Bike Expo di Verona vedrà impegnati sette padiglioni (67.000 metri quadrati oltre alle aree esterne di 21.500) e ospiterà sia la produzione di serie dei principali costruttori di moto, sia Concept e Special dei migliori customizzatori mondiali, tanto che tre padiglioni interi saranno dedicati esclusivamente al mondo custom. A cornice di un esposizione interna, le aree esterne saranno adibite a spettacoli ed esibizioni motociclistiche. Inoltre si potrà assistere alle premiazioni dei campionati sportivi 2016, incontrare i piloti e alla presentazione dei campionati 2017 e relativi calendari.

Motor Bike Expo 2017 è notoriamente ricco di VIP per gli appassionati del genere e anche quest’anno non si smentisce. Notevoli le presenze di rilievo tra cui Paul Teutul Senior (Orange County Choppers), Karen Davidson, pronipote del fondatore di Harley-Davidson, accompagnato da Ray Drea (capo divisione design H-D). Harley-Davidson, in veste ufficiale esporrà al Motor Bike Expo la sua gamma touring, con protagonista il nuovo e atteso propulsore “Milwaukee Eight”.

Il Motor Bike Expo 2017 aprirà le danze venerdì 20, per chiuderle domenica 22 gennaio; gli orari: dalle 9.00 alle 19.00; il costo del biglietto d’ingresso è fissato in 18 euro, 14 europer i ragazzi da 6 a 10 anni; gratis per gli under 6. Una curiosità: Terence Hill, inseparabile spalla del grande Bud Spencer, sarà ospite d’onore al Motor Bike Expo 2017 per festeggiare i 20 anni di attività di Wild Hog, con cui ha realizzato in esclusiva una linea di accessori e prodotti che portano il suo nome.

© 2022, MBEditore - TPFF srl. Riproduzione riservata.


Vuoi saperne di più? Di' la tua!

<strong>SCRIVICI</strong>

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto