Powered by WP Bannerize

Motospia

MOTOCATALOGO 2020 IN EDICOLA! Arriva in edicola l'edizione speciale 2020 di Motocatalogo che quest'anno presenta anche gli scooter del mercato, 872 modelli in tutto. PASSA IN EDICOLA PER NON SBAGLIARE ACQUISTO

I tempi del Covid hanno condizionato anche i nostri programmi editoriali e MBEditore ritorna dopo il lungo lockdown con un numero specialissimo di Motocatalogo, profondamente rinnovato nei contenuti ma non nella mission: offrire all’utente delle due ruote motorizzate una panoramica del mercato, completa, critica, per informarsi, per scegliere la nuova moto, e quest’anno anche il nuovo scooter.

 

motocatalogo
Leditoriale di Motocatalogo 2020

MOTOCATALOGO 2020 BEN 872 MODELLI

Tanti sono i modelli presi in considerazione suddivisi per destinazione d’uso, che siano moto o scooter. 7 le categorie per ciascuna famiglia.

Le Motociclette

Motocatalogo comincia come sempre con le motociclette da Turismo, quelle che sono le regine del mercato dove regna la GS di BMW, ma le proposte sono molteplici. Abbiamo poi le Naked per divertirsi nel misto stretto o per farsi notare in città. Scompaiono le custom assorbite da una nuova famiglia, le Heritage, sostanzialmente suddivise in due filoni ispirati alla regolarità anni Settanta o alle moto inglesi anni Cinquanta. A completare la sezione moto le Sportive da pista, le Off Road per chi non rinuncia al tassello e 125cc, non solo per sedicenni ma anche per chi ha la sola patente B. L’ultimo capitolo moto è dedicato alle “Curiosità dal mondo”, motociclette non ancora importate nel nostro paese.

 

motocatalogo

Gli Scooter

Gli scooter sono divisi per destinazione d’uso e vedono i re, i Maxi bicilindrici aprire la sezione. Poi i maxi monocilindro per un uso Commuter, i Ruote Alte per chi si muove in città, gli Heritage con Vespa e Lambretta, i 3 Ruote dove Piaggio non è più solo, gli Elettrici per la mobilità urbana e le altre proposte soprattutto cittadine.

 

motocatalogo

Su Motocatalogo 2020 in tutto vengono presi in considerazione, suddivisi in 14 sezioni per agevolare il confronto, ben 872 modelli, per offrire al lettore lo strumento indipendente più completo per compiere in serenità una scelta importante come l’acquisto della nuova moto o scooter.

© 2020, MBEditore, riproduzione riservata.

Vuoi saperne di più? Di' la tua!

SCRIVICI

acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto

Seguici sui social!

La tua passione più grande, Motospia.it!

... See my blog ...
/* ]]> */