Powered by WP Bannerize

Motospia

MOTO GUZZI OPEN HOUSE 2018, DOVE OSANO LE AQUILE

MOTO GUZZI OPEN HOUSE 2018, la storica fabbrica di Mandello del Lario accoglierà gli appassionati Moto Guzzi dal 7 al 9 settembre, con tante sorprese.

Il leggendario cancello rosso di via Parodi 57 a Mandello del Lario rimarrà aperto per 3 giorni di fila, pronto ad accogliere gli appassionati da tutto il mondo. Dopo aver accolto 50mila appassionati nelle tre edizioni precedenti, l’edizione 2018 si preannuncia ancora più vivace, grazie alle novità moto del marchio Moto Guzzi. MOTO GUZZI OPEN HOUSE 2018

MOTO GUZZI OPEN HOUSE 2018 inizierà venerdì 7 settembre con l’apertura del Museo e dello Shop (dove sarà possibile acquistare abbigliamento e accessori ufficiali della casa dell’aquila), per poi proseguire nel weekend, dove si potranno visitare le linee di produzione, l’assemblaggio motori e la storica Galleria del Vento con visite guidate sia in lingua italiana che in lingua inglese.
Il Moto Guzzi Village sarà il punto centrale della festa, dove si potrà posare lo sguardo sulla Moto Guzzi V85; vista per la prima volta ad EICMA 2017, sembra pronta per il debutto ufficiale nel mercato Enduro turistico.

MOTO GUZZI OPEN HOUSE 2018
La Moto Guzzi V85 presentata lo scorso anno in occasione di Eicma sembra essere pronta per il mercato

Non mancheranno i test ride, dove sarà possibile provare la gamma Moto Guzzi. L’azienda punta principalmente sulla nuova V7 III Limited, realizzata in soli 500 esemplari, dove si mescolano cromature e materiale altamente tecnologici.
Alla MOTO GUZZI OPEN HOUSE 2018 ci saranno iniziative dedicate ai possessori dei modelli storici Moto Guzzi, quali la possibilità di prenotare il certificato di origine: un attestato del costruttore riportante il numero di telaio, motore, l’anno di produzione, il numero di omologazione e la località di prima vendita. Questo documento è molto importante, in quanto certifica l’autenticità del veicolo da parte della casa secondo l’abbinamento corretto dei dati matricolari; è particolarmente utile in caso di reimmatricolazione di un veicolo d’epoca, per duplicati di documenti in caso di smarrimento o deterioramento o per scopi collezionistici e di interesse storico.
Ciliegina sulla torta, gli aderenti alla community ufficiale The Clan, potranno usufruire di una serie di vantaggi quali il parcheggio riservato di fronte all’ingresso, una corsia preferenziale per i test ride, un check-up di controllo gratuito effettuato da tecnici specializzati, scontistica del 20% su abbigliamento e accessori della collezione 2018 e la possibilità di ritirare un ricordo personalizzato della giornata.
La casa di Mandello sta facendo molto bene, offrendo sulla carta delle ottime iniziative per i suoi appassionati e clienti, stuzzicando l’appetito dei più curiosi ed attenti alle novità delle case costruttrici: è tempo che l’aquila ricominci a volare alta.

© 2018, MYDIGITALPASSION s.r.l., riproduzione riservata.

Seguici sui social!

La tua passione più grande, Motospia.it!