Motospia

MOTO GUZZI EXPERIENCE 2019, PER VOLARE CON LE AQUILE

Moto Guzzi Experience

MOTO GUZZI EXPERIENCE 2019. Testare nuove moto è sempre un’esperienza divertente ed intensa: lo si fa per togliersi qualche curiosità oppure per decidere se il modello che ci ha emozionato in fotografia sarà la nostra prossima cavalcatura. Di per sé, si tratta d’esperienza molto limitata: si hanno a disposizione 30 minuti (60 se si è davvero fortunati) per capire se le nostre sensazioni sono confermate oppure no.

Moto Guzzi ha colto questa lacuna trasformandola in opportunità: la Moto Guzzi Experience, lanciata nell’autunno 2017, è il miglior modo per godersi un viaggio su una delle bicilindriche della casa di Mandello del Lario, e provarle per davvero.

Moto Guzzi Experience
Questa iniziativa è dedicata sia a chi vuole avvicinarsi al mondo delle aquile sia ai già possessori di Moto Guzzi, è aperta atutti; in ogni tappa della Moto Guzzi Experience i partecipanti avranno l’opportunità di provare l’intera gamma di modelli Moto Guzzi: la V7 III, declinata nelle varie versioni; la nuova V9; la muscolosa Audace; la più classica Eldorado; la turistica California Touring; la possente MGX-21 e la più attesa V85TT. Il successo che sta riscuotendo è veramente notevole: da tutta Europa sono giunte più di 8000 richieste di test-ride, segno che il lavoro svolto sulle rive del lago di Como è stato eccellente.
Dopo il successo registrato nelle prime edizioni, con location di tutto rispetto (Sardegna, Trentino e Toscana), per il 2019 si sfoggerà un nuovo e sostanzioso calendario: a partire da marzo 2019, tour regionali si alterneranno a tour con partenza da Mandello del Lario con arrivo a Catania e tour sulle uniforme strade francesi. I partecipanti avranno così l’imbarazzo della scelta.

Moto Guzzi Experience
Un’altra novità per il 2019 è rappresentata dalla differente durata dei tour: si potrà scegliere tra viaggi più brevi, della durata di 4 giorni, escursioni di una settimana, fino a esperienze più avventurose e trascorrere fino a dieci giorni in sella alle Moto Guzzi.
Sul sito www.motoguzzi.com, nella sezione dedicata alla Moto Guzzi Experience, sarà possibile consultare le date e i prezzi di ogni singolo viaggio. I prezzi si riferiscono ad una formula all inclusive: trattamento in pensione completa con pranzi lungo i tragitti e cene presso le location individuate, l’utilizzo delle moto, il carburante, e ogni tipo di assistenza lungo il percorso.

In 30 minuti è difficile scegliere la prossima compagna di viaggio, ma in 3 giorni si ha la certezza di poter dire “questa Moto Guzzi è ciò che voglio”. Difficilmente chi acquista un mezzo di Mandello del Lario torna indietro, ed ora con questa iniziativa i più curiosi potranno essere conquistati dalla solidità e dalla longevità tipiche delle moto dell’Aquila.

© 2019, MYDIGITALPASSION s.r.l., riproduzione riservata.

Seguici sui social!

La tua passione più grande, Motospia.it!