Powered by WP Bannerize

Motospia

Momodesign presenta il suo primo integrale

L’ azienda milanese Momodesign è apprezzata per lo stile dei suoi caschi jet e dei suoi accessori (zaini, travel bag e piccole tracolle) sempre alla moda e di buona qualità.
Debutta ora il suo primo casco integrale, battezzato Hornet, completando così una gamma che va a interessare anche l’utente Touring-stradale, che usa la moto fuori dalla città.

Al prezzo di 249 euro per la versione monocromatica e 289 per la versione bicolore (taglie dalla XS alla XL), l’azienda milanese offre un prodotto sportivo ed elegante, caratteristiche tipiche del brand, con una dotazione tecnica allineata alla migliore concorrenza.

Anche nella versione monocolore, Momodesign Hornet fa la sua bella figura

La calotta esterna, disponibile in due misure, è realizzata in fibra composita. La visiera, con trattamento antigraffio e antiappannamento, è dotata di di sgancio rapido (come i caschi da pista).  Il casco Hornet è dotato di visierino solare interno, azionabile da una piccola leva collocata dietro la visiera. La ventilazione è garantita da una presa d’aria sulla mentoniera, ed altre collocate lateralmente e frontalmente e da estrattori collocati sul retro.

L’imbottitura è interamente realizzata in tessuto ipoallergenico, estraibile e lavabile. Il sistema di chiusura micrometrico, comodo anche quando si indossano i guanti, rappresenta (forse) l’unica pecca di questo prodotto.

Hornet viene proposto in quattro varianti colore: nero opaco decal argento, grigio chiaro opaco decal argento, titanio frost/argento/nero decal bianco, giallo fluo/argento/nero decal bianco. Scelte che privilegiano l’eleganza alle chiassose race raplica che stufano presto

© 2019, MYDIGITALPASSION s.r.l., riproduzione riservata.

Seguici sui social!

La tua passione più grande, Motospia.it!