Motospia

Momodesign: le limited edition solo Online e a peso d’oro!

momodesign

I nuovi caschi jet Momodesign Zero Heritage e FGTR Gold, prodotti in serie limitata, sono disponibili solo sull’Online store della Casa. Ma che prezzi!!!

momodesign

Se siete disposti a spendere 400 Euro per un semplice casco jet, accomodatevi pure alla cassa del Momodesign Online Store, e strisciate la carta di credito per il nuovo Zero Heritage Carbon Edition.

Si tratta del nuovo casco realizzato da Momodesign in fibra di carbonio con finitura opaca e prodotto in edizione limitata. Ed è disponibile solo sull’Online store di Momodesign. Lo Zero Heritage è un casco che vuole mixare il fascino artigianale con quello industriale dei prodotti di alta gamma.

momodesign

Viene realizzato con materiali premium in grado di garantire, secondo il costruttore, un prodotto di alta qualità. Soprattutto nei materiali usati per rifinire l’imbottitura interno. Il casco è dotato di visierino solare estraibile e sottogola con fibbia micrometrica. L’interno, realizzato con tessuti ad alto assorbimento e rete microforata, è removibile e lavabile.

Due le misure di calotta esterna, realizzata, come detto in fibra di carbonio. Mentre le taglie disponibili  sono: S, M, ML, L, XL. Il prezzo è fissato in 399,00 Euro.

In serie limitata di 2000 pezzi è anche il casco FGTR Evo Gold. Questo casco  si caratterizza per la calotta rivestita con una speciale vernice color oro opaco. Anche il casco FGTR è dotato di visierino solare estraibile e sottogola con fibbia micrometrica. L’interno realizzato, con tessuti ad alto assorbimento e rete microforata è removibile e lavabile. La calotta in questo caso è in ABS.

Anche qui sono due le taglie di calotta esterna e le taglie disponibili sono: XXS, XS, S, M, ML, L, XL. Il prezzo è di 239,00 Euro.

© 2020, MBEditore, riproduzione riservata.

Seguici sui social!

La tua passione più grande, Motospia.it!