Motospia

Moffole riscaldanti Kappa KS604 per l’inverno  Mai più freddo alle mani!

kappa ks604

Kappa propone le sue moffole riscaldanti KS604 per superare senza problemi il freddo dell’inverno. Costano 129 Euro.

Godersi appieno le due ruote anche durante i mesi invernali è possibile… a patto di riuscire a vincere il freddo. E fra le parti più esposte ci sono senza dubbio le mani. Per tenerle al caldo anche nelle giornate più gelide, Kappa propone le sue moffole KS604. Si tratta di una coppia di coprimanopole riscaldanti universali, adattabili facilmente al manubrio di ogni moto e scooter. 

kappa ks604

Si collegano alla batteria del veicolo e offrono 3 differenti livelli di temperatura. I copri manopole riscaldanti KS604 sono capaci di produrre calore in fretta e in modo sicuro. Permettono quindi l’utilizzo di guanti leggeri anche durante l’inverno, consentendo così anche una maggiore sensibilità ai comandi.

kappa ks604

COME FUNZIONANO

Realizzate in poliestere imbottito, le moffole KS604 si riscaldano in appena 3 minuti dall’accensione… una volta collegate direttamente alla batteria del veicolo tramite i cavi forniti di serie oppure tramite USB al kit Kappa Power Hub KS110 + KS111 (acquistabile separatamente). Il livello di temperatura è regolabile su tre livelli e gestibile tramite l’interruttore luminoso esterno.

COME SI MONTANO

Pratico e veloce, il fissaggio al manubrio avviene tramite un sistema di cinghie regolabili, adattabili a qualsiasi veicolo a due ruote. Sul canale YouTube di Kappa è presente un tutorial che ne spiega il montaggio e il collegamento elettrico nei dettagli.

Le moffole KS604 aiutano anche a migliorare la sicurezza attiva, grazie a stampe riflettenti posizionate strategicamente.

PREZZO AL PUBBLICO: 129,00 Euro

 

© 2020, MBEditore, riproduzione riservata.

Vuoi saperne di più? Di' la tua!

SCRIVICI

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto

    Seguici sui social!

    La tua passione più grande, Motospia.it!