Powered by WP Bannerize

Motospia

Michelin “assume” motociclisti per scrivere una guida  Sarà una pubblicazione dedicata alle due ruote. Ma l'offerta è solo per i francesi 

michelin

Michelin Francia, attraverso il suo profilo facebook, ha lanciato una proposta di lavoro molto interessante per i motociclisti amanti del turismo.

La Michelin organizza già diversi ed apprezzati tour in Francia. E per la sua serie di guide turistiche è ora alla ricerca di motociclisti che esplorino la Francia in moto da luglio a settembre 2020 e documentino la loro esperienza. I testi selezionati per la guida verranno pubblicati in una edizione prevista per marzo 2021.

L’obiettivo di questa iniziativa è trovare quanti più luoghi possibile adatti ai motociclisti  dove mangiare e dormire. Nonché altri consigli per i motociclisti. Questa opportunità al momento è purtroppo  offerta da Michelin solo ai motociclisti residenti in Francia. E naturalmente dovranno usare la loro moto personale. L’annuncio è stato diffuso dall’azienda francese attraverso il suo profilo Facebook.

La buona notizia è anche che Michelin, quindi, pubblicherà una guida per motociclisti. Questa guida segnalerà non solo i posti migliori in cui fermarsi, ma anche le migliori strade da percorrere mentre si visita la Francia. C’è da sperare che dopo questa esperienza, possa nascere una intera collana dedicata anche agli altri Paesi. Se siete interessati a scrivere le vostre impressioni da viaggiatori, vi consigliamo di controllare di quando in quando il profilo Facebook della Michelin. Chissà, magari il prossimo Paese interessato potrebbe essere l’Italia.

 

michelin

© 2020, MBEditore, riproduzione riservata.

Seguici sui social!

La tua passione più grande, Motospia.it!

... See my blog ...
/* ]]> */