Powered by WP Bannerize

Motospia

MD One Backpack, compagno di viaggio by Momodesign

Ideale per i brevi gite fuoriporta arriva la proposta di Momodesign, brand milanese apprezzatissimo tra gli utenti a due ruota, il MD ONE Backpack. Si tratta del primo zaino in assoluto di Momodesign; si caratterizza per lo stile molto urban e per il chiaro richiamo allo stile del brand.

La gamma colori del MD One Backpack

I 25 litri di capacità sono più che sufficienti per portare tutto il necessario durante la giornata lavorativa (ha persino una tasca imbottita per proteggere tablet e laptot fino a 15 pollici) e per le gite a breve e lungo raggio. È costituito da tessuto extralight idrorepellente, ma alla occorrenza è possibile utilizzare una cover estrabile dalla parte inferiore dello zaino, per salvaguardare al massimo anche le varie zip esterne. Per migliorare il comfort, i ragazzi di Momodesign hanno installato un supporto per la schiena, mentre la clip presente a metà altezza delle bretelle dà più sicurezza durante l’uso sulla moto.
Momodesign ha pensato anche quando siamo fermi, con la moto parcheggiata: nella parte frontale è presente un inserto capace di contenere un casco. Il fissaggio è garantito da due elastici che percorrono longitudinalmente la struttura dello zaino; forse, un ulteriore sistema a rete poteva dare maggiore sicurezza.
Come ogni zaino che si rispetti, non mancano gli inserti ad alta visibilità.

Lo zaino MD One Backpack in azione in città

MD One Backpack è proposto in quattro tinte tipicamente urban, quali nero/logo bianco, verde militare/logo nero, blue/logo grigio e grigio/logo nero.
Il prezzo di questo zaino è di 99 euro: una cifra tutto sommato onesta, che attirerà sicuramente i feticisti del marchio e chi vuole uno zaino adatto a tutti i giorni, per andare in ufficio anche senza il proprio mezzo a due ruote.

© 2019, MBEditore, riproduzione riservata.

Vuoi saperne di più? Di' la tua!

SCRIVICI

acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto

Seguici sui social!

La tua passione più grande, Motospia.it!

... See my blog ...
/* ]]> */