Motospia

MD One Backpack, compagno di viaggio by Momodesign

Ideale per i brevi gite fuoriporta arriva la proposta di Momodesign, brand milanese apprezzatissimo tra gli utenti a due ruota, il MD ONE Backpack. Si tratta del primo zaino in assoluto di Momodesign; si caratterizza per lo stile molto urban e per il chiaro richiamo allo stile del brand.

La gamma colori del MD One Backpack

I 25 litri di capacità sono più che sufficienti per portare tutto il necessario durante la giornata lavorativa (ha persino una tasca imbottita per proteggere tablet e laptot fino a 15 pollici) e per le gite a breve e lungo raggio. È costituito da tessuto extralight idrorepellente, ma alla occorrenza è possibile utilizzare una cover estrabile dalla parte inferiore dello zaino, per salvaguardare al massimo anche le varie zip esterne. Per migliorare il comfort, i ragazzi di Momodesign hanno installato un supporto per la schiena, mentre la clip presente a metà altezza delle bretelle dà più sicurezza durante l’uso sulla moto.
Momodesign ha pensato anche quando siamo fermi, con la moto parcheggiata: nella parte frontale è presente un inserto capace di contenere un casco. Il fissaggio è garantito da due elastici che percorrono longitudinalmente la struttura dello zaino; forse, un ulteriore sistema a rete poteva dare maggiore sicurezza.
Come ogni zaino che si rispetti, non mancano gli inserti ad alta visibilità.

Lo zaino MD One Backpack in azione in città

MD One Backpack è proposto in quattro tinte tipicamente urban, quali nero/logo bianco, verde militare/logo nero, blue/logo grigio e grigio/logo nero.
Il prezzo di questo zaino è di 99 euro: una cifra tutto sommato onesta, che attirerà sicuramente i feticisti del marchio e chi vuole uno zaino adatto a tutti i giorni, per andare in ufficio anche senza il proprio mezzo a due ruote.

© 2022, MBEditore - TPFF srl. Riproduzione riservata.


Vuoi saperne di più? Di' la tua!

<strong>SCRIVICI</strong>

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto