Powered by WP Bannerize

Motospia

Maniglie passeggero di sicurezza dagli USA Dalla 2wheelride una proposta per aumentare la sicurezza

maniglie passeggero

Con le maniglie passeggero proposte dalla american 2wheelride, il passeggero può godere di un ancoraggio stabile e confortevole a cui aggrapparsi, anche su quelle moto che non offrono un appiglio sicuro.

Le maniglie di sicurezza della americana  2wheelride offrono un appiglio sicuro per il passeggero che siede sulla sella posteriore di qualsiasi motocicletta. Si tratta in pratica di una cintura che deve indossare il pilota, sulla quale sono ricavate due comode maniglie. La cintura che deve indossare il pilota è costruita con gli stessi materiali che si usano per le cinture di sicurezza delle automobili, e ha lo stesso sistema di chiusura con gancio di sicurezza.

maniglie passeggero

Naturalmente la cintura è regolabile per adattarsi a qualunque “giro vita”. Ed è dotata di una imbottitura lavabile a favore del comfort di guida del pilota. Scopo di questa cintura è offrire tranquillità al passeggero senza compromettere il senso di libertà offerto a pilota e passeggero dall’uso della moto. Perché molti modelli di moto (si pensi, ad esempio, a molte custom o alle moto più sportive), non offrono facile presa alle mani del passeggero.

maniglie passeggero

Le maniglie della 2wheelride sono progettate pensando sia al comfort che alla sicurezza. Le due maniglie sono infatti  in lega di alluminio 6061T6, leggera e confortevole nella presa. Il costo del kit, negli USA, è di circa 65 Dollari.

© 2020, MBEditore, riproduzione riservata.

Seguici sui social!

La tua passione più grande, Motospia.it!

... See my blog ...
/* ]]> */