Powered by WP Bannerize

Motospia

Maglie SIXS TS6 e TS7. Underwear girocollo windshell

Maglie SIXS TS6 e TS7

Da SIXS due prodotti dedicati al motociclista, indicati in particolare per la stagione primaverile. Le maglie TS6 e TS7 sono quindi capaci di garantire sempre il massimo del comfort grazie anche alla protezione antivento (Air Shield) presente su entrambi i capi. 

Le maglie Sixs TS6 e TS7 Realizzate in WindShell Carbon Underwear® e Carbon Underwear®, garantiscono una perfetta traspirazione, quindi una temperatura corporea costante grazie all’accurato mix di fibre tecniche e al particolare punto di intreccio. Il tessuto risultante, infatti, garantisce una perfetta traspirazione e una temperatura corporea costante nel corso di tutte le stagioni e in ogni condizione climatica.

TS6 – GIROCOLLO MANICHE LUNGHE WINDSHELL in CARBON UNDERWEAR

TS6 è la maglia girocollo a maniche lunghe con protezione antivento WindShell Carbon Underwear®, traspirante e termoregolante, perfetta in qualsiasi condizione climatica. La tecnologia Air Shield by Sixs utilizzata su questa maglia protegge il torso dall’aria fredda frontale. Inoltre, un sottile strato di fibra antivento traspirante crea un micro-cuscino d’aria a difesa del corpo. Perciò non viene innescato il classico “effetto serra” che aumenta la sudorazione. Ideale per la moto e tutti gli sport outdoor.

Tecnologie applicate:

– Seamless Technology: prodotto senza cuciture sul torso per un comfort assoluto.

– Antistatic System: il filo di carbonio isola dall’elettricità statica causata dallo sfregamento dei tessuti.

– Air Shield: protezione antivento traspirante. Crea un micro-cuscino d’aria che isola dal freddo e dal vento.

Materiali utilizzati:

– Carbon Underwear®: traspirazione e termoregolazione senza compromessi, perfetto per tutte le stagioni. Tessuto antistatico.

– WindShell Carbon Underwear®: Grammatura maggiorata, crea una protezione contro l’aria fredda senza assolutamente compromettere la traspirazione.

TS7 – Girocollo maniche corte WindShell Carbon Underwear® (Linea Underwear Windshell)

TS7 è la maglia girocollo a maniche corte con protezione antivento in WindShell Carbon Underwear® e Carbon Underwear® traspirante e termoregolante in qualsiasi condizione climatica. In questa maglia troviamo le stesse tecnologie applicate già descritte per la TS6 per la protezione dall’aria fredda frontale, e per favorire la traspirazione. Anche questa maglia a maniche corte è ideale per la moto e lo sport outdoor in generale.

Maglie SIXS TS6 e TS7

Tecnologie applicate:

– Seamless Technology: Prodotto senza cuciture sul torso per un comfort assoluto.

– Antistatic System: Il filo di carbonio isola dall’elettricità statica causata dallo sfregamento dei tessuti.

– Air Shield: Protezione antivento traspirante. Questo componente crea un micro-cuscino d’aria che isola dal freddo e dal vento.

Materiali utilizzati:

– Carbon Underwear®: traspirazione e termoregolazione senza compromessi, perfetto per tutte le stagioni. Tessuto antistatico.

– WindShell Carbon Underwear®: grammatura maggiorata, crea una protezioni contro l’aria fredda senza compromettere la traspirazione.

Taglie, colori e prezzi

Le maglie Sixs TS6 e TS7 sono entrambe disponibili nella colorazione Black/Carbon, nelle taglie da XS a XXL. La TS6 costa 72,90 Euro, mentre la TS7 costa 62,90 Euro.

 

© 2019, MYDIGITALPASSION s.r.l., riproduzione riservata.

Seguici sui social!

La tua passione più grande, Motospia.it!