Powered by WP Bannerize

Motospia

LiteLok, l’antifurto leggero ora anche per le moto

litelok

Il produttore di antifurti leggeri e flessibili per biciclette LiteLok ne ha approntato una versione adatta anche alle moto. 

Il produttori di antifurti per biciclette LiteLok ha progettato un nuovo lucchetto pensando appositamente per le motociclette. Certificato secondo lo standard Secure Gold, il lucchetto è composto da un cinturino flessibile con un nucleo in cavi di acciaio che lo rende leggero e facile da trasportare. Il tutto è poi rivestito da una struttura in tessuto sintetico. Il  Litelok da 1 metro pesa solo 1,45 kg, molto meno di una struttura equivalente a catena.

Ideale per avvolgere le ruote o assicurare la moto a supporti fissi, LiteLok viene venduto con una coppia di chiavi.

L’involucro della serratura è realizzato in acciaio legato resistente al trapano, con rivetti in acciaio inossidabile di tipo marino che è più duro e più resistente alla corrosione dell’acciaio inossidabile standard. Il cinturino stesso è realizzato con il Boaflexicore brevettato da Litelok, che unisce una lega ad alta resistenza e una matrice polimerica.

litelok

Il professor Neil Barron, progettista della serratura, ha dichiarato: «Le serrature per moto classificate Gold più vendute sono ingombranti, pesanti e poco pratiche. Litelok Moto 108 risponde alla necessità di una sicurezza ottimale ma combina con leggerezza e flessibilità». 

La fodera in neoprene è rimovibile e lavabile in modo da poter eliminare qualsiasi lubrificante per catena, grasso o sporcizia che si accumula nel tempo. Il Litelok Moto 108 è ora disponibile in rosso o nero e costa 119,99 sterline (o 229,99 per una coppia).

© 2020, MBEditore, riproduzione riservata.

Seguici sui social!

La tua passione più grande, Motospia.it!

... See my blog ...
/* ]]> */