Powered by WP Bannerize

Motospia

LINEA CAMO DI BAGSTER. UNA FAMIGLIA DI ZAINI BORSE E BORSELLI

linea camo

La linea Camo di Bagster riunisce zaini, borse e borselli dalle stampe camouflage. Pensata per portare in grande stile tutto il necessario per una vacanza in moto o per gli spostamenti cittadini.

La Linea Camo di Bagster è stata ideata per i viaggi all’insegna delle due ruote. Grazie a più di 30 anni di esperienza, guidato da una maestria artigianale, il marchio francese Bagster è oggi tra i più noti negli accessori per le due ruote. Nata dalla passione per le moto dei suoi fondatori, Bagster studia i suoi prodotti di valigeria, selleria e protezione adatti a tutti i tipi di moto, con l’obiettivo di garantire i più alti livelli di prestazione, di stile e di comfort. Il brand ha la sede principale, l’R&D e lo stabilimento produttivo in Bretagna.

Con la nuova famiglia Camo ha riunito 5 prodotti – tre zaini, una coppia di borse laterali e un borsello da gamba – accomunati dalle grafiche ben riconoscibili e dall’alta qualità delle finiture e dei materiali utilizzati, ma che si distinguono per tipologia e capacità di carico, modulabile a seconda delle esigenze. 

Pratici e veloci da montare, tutti gli zaini della linea Camo saranno ottimi compagni di avventure sia in viaggio sia in città.

Tre zaini dalle differenti capacità

Con il suoi pratici scomparti interni e una capacità di 20 litri, lo zaino Compak è l’ideale per trasportare gli effetti personali di uso quotidiano, primo fra tutti il computer, grazie al vano interno dedicato. Il poggia schiena imbottito e gli spallacci ergonomici sono studiati per offrire un comfort unico. A questo si aggiungono le tasche esterne, una frontale e una laterale, che permettono di riporre e accedere agilmente a piccoli oggetti senza doverlo sfilare. Dispone inoltre di fodera antipioggia, di inserti in materiale riflettente per una maggiore visibilità e di una pratica cinghia frontale per agganciare il cinturino del casco. Lo zaino Compak è disponibile anche nella versione nero/bianco. Costa 75,00 Euro.

linea camo

Agile in città, capiente in viaggio, lo zaino Storm è un prodotto pensato per chi fa un uso quotidiano della moto e da appassionato vuole prodotti adatti sia all’uso cittadino sia a quello fuori porta. In entrambe le situazioni, lo zaino Storm non si tira indietro, grazie al suo volume massimo di 30 litri, misura ideale per non essere troppo ingombrante, pur garantendo un’adeguata capacità quando è necessario. Storm è lo zaino da moto con dettagli riflettenti nella sua colorazione a base nera, per diventare un istant classic nella sua versione camouflage e dettagli giallo fluo.

Una pratica tasca laterale permette di riporre piccoli oggetti, mentre – come molti zaini Bagster – è previsto un ingegnoso sistema di trasporto per il casco una volta lontani dal proprio mezzo. Ovviamente non mancano una copertura antiacqua di serie e confortevoli spallacci disegnati per non intralciare durante la guida. Per la massima tranquillità, infine, una cinghia sul petto, regolabile in altezza, assicura lo zaino al corpo anche quando le velocità salgono. Lo zaino Storm costa 89,99 Euro.

linea camo

Per portare ovunque il proprio casco

Camo Helmet, infine, con una capacità di 15 litri, è lo zaino pensato per il trasporto del casco in modo sicuro, grazie al suo rivestimento interno non abrasivo. Leggero e confortevole, si caratterizza per l’apertura ergonomica, la pratica maniglia e gli inserti riflettenti. Camo Helmet è in grado di contenere tutti i tipi di casco dalla taglia S alla XXL. Costa 19,99 Euro.

linea camo

Borse laterali adatte ad ogni tipo di moto

Anche Le borse laterali Rival, dal look sportivo e dinamico, fanno parte della linea Camo.  Si adattano perfettamente sia alle moto roadster sia a quelle sportive. Leggere e funzionali, dispongono entrambe di una pratica apertura sul lato superiore che permette di accedere facilmente e di sfruttare a pieno tutto lo spazio. C’è una tasca esterna per riporre gli oggetti più piccoli o di frequente utilizzo. Con una capacità di 20 litri ciascuna, estensibile mediante soffietto fino 30 litri, consentono di portare con sé tutto l’occorrente per un weekend fuori porta. La struttura semirigida dal design asciutto è pensata per ottimizzare l’ingombro sulla moto. Di serie anche la cover antipioggia e la tracolla amovibile che consente il trasporto delle borse in tutta comodità. Disponibili anche nella variante nero/bianco. Costo 119,99 Euro.

linea camo

la Leg Bag D-Line è Un comodo borsello che si fissa attorno alla gamba e in vita, tramite cinghie regolabili. Grazie ai suoi scomparti interni, consente di portare sempre con sé piccoli oggetti come Telepass, portafoglio, documenti, chiavi e cellulare. Robusta e compatta, funzionale e semplice da indossare, la borsa da gamba Leg Bag fa parte della gamma Bagster Daily Line. Gamma      che propone prodotti funzionali per l’utilizzo quotidiano, in grado di soddisfare le esigenze di tutti quei motociclisti che cercano in una borsa praticità e facilità di utilizzo. Il borsello da gamba Leg Bag è disponibile anche nella versione nero/bianco. Prezzo 23,99 Euro

linea camo

© 2019, MYDIGITALPASSION s.r.l., riproduzione riservata.

Seguici sui social!

La tua passione più grande, Motospia.it!