Powered by WP Bannerize

Motospia

Leovince LV-10 (non omologato) per Husqvarna Viptilen 701

LeoVince LV-10

La LeoVince, storica azienda di origini piemontesi (oggi con azionariato italiano e stabilimento in Polonia) del settore scarichi aftermarket e non solo, ha deciso di sviluppare un prodotto riservato alle monocilindriche Husqvarna  Viptilen 701. Si tratta dello scarico LV-10. Di Viptilen 701 Se ne vendono davvero poche in Italia, e interpellato al riguardo, l’ufficio stampa della Casa austriaca (svedese solo il marchio) non ha voluto rivelarci quante se ne vendano negli altri Paesi. Magari a livello mondiale quella di Leovince potrà rivelarsi una operazione interessante, forse perché questo scarico potrà essere adattato ad altri modelli. Attenzione perché solo la versione GP Duals del terminale è omologata.

LeoVince LV-10

LeoVince ha sviluppato il nuovo LV-10. Si tratta di una linea di silenziatori per Husqvarna Viptilen 701 (2018-2019; EURO 4). 

Lo scarico LV-10 è il silenziatore frutto della collaborazione con i migliori team di Moto2 e Moto3 e del know-how acquisito dalla pluriennale esperienza di LeoVince nelle competizioni di MotoGP e SBK.

Per la Viptilen 701 è stato sviluppato un silenziatore dalle dimensioni estremamente compatte per garantire la massima leggerezza, le migliori performance e il suono racing di LeoVince che gli appassionati si aspettano da uno scarico aftermarket.

Interamente realizzato in acciaio inox AISI 304, lo scarico LV-10 ha una finitura opaca ed il logo LeoVince è marchiato al laser. 

Per chi ama i toni più scuri, è stato realizzato anche lo scarico “LV-10 Black Edition”, con finitura nera opaca.

LeoVince LV-10

Attenzione perché il modello LV-10 e il modello LV-10 Black Edition non sono omologati.

La coppa finale sabbiata è dotata di una speciale rete sul bocchettone di uscita. 

Il silenziatore LV-10, è dotato di una coppa finale con rete frangifiamme in acciaio inox che valorizza ancora di più il look racing della tua moto. All’interno, lane ad alta resistenza termica (900 °C), applicate tramite l’utilizzo di un filato unico tesaurizzato e voluminizzato, permettono al materiale fonoassorbente di espandersi liberamente, senza che le fibre perdano integrità, garantendo le migliori prestazioni e la massima durata.

Anche il silenziatore GP Duals (questo si, omologato) è disponibile per questa moto.

LeoVince LV-10
GP Duals.

Questi i codici prodotto per Husqvarna Viptilen 701 ed i relativi prezzi consigliati al pubblico.

  • 15220: silenziatore LV-10 “Not Approved” (non omologato) in acciaio inox – 268 Euro.
  • 15220B: silenziatore LV-10 Black Edition “Not Approved” (non omologato) in acciaio inox – 292 Euro.
  • 15122: silenziatore GP Duals “ECE-Approved” (omologato) in acciaio inox – 575 Euro.

© 2019, MYDIGITALPASSION s.r.l., riproduzione riservata.

Seguici sui social!

La tua passione più grande, Motospia.it!