Powered by WP Bannerize

Motospia

Le moto del museo Morbidelli vanno all’asta

asta morbidelli

lo scorso agosto vi avevamo raccontato dei camion che porarono via in un solo giorno le 350 moto del Museo Morbidelli di Pesaro. Si era ipotizzato che sarebbero finite all’asta in Inghilterra. Ed ecco la conferma. In questo catalogo della celebre casa d’aste Bonhams se ne riconoscono alcune…

Si era supposto, lo scorso agosto, che le 350 moto del Museo Morbidelli di Pesaro sarebbero probabilmente finite all’asta. Lo si era supposto anche  osservando la targa inglese dei bilici anonimi che erano arrivati a Pesaro per portare via tutte le moto.

Ed ora ecco la prova di quelle supposizioni. Se vi collegato sul sito della celebre casa d’asta Bonhams, potete vedere un intero lotto di quelle moto già pronto per la prossima asta.

asta morbidelli

Nei giorni scorsi vi abbiamo anche mostrato una delle più preziose fra queste moto, la Ducati 125 GP. del 1965. Ma qui si vedono vari atri pezzi importanti del Museo. La Benelli 250 ex Tarquinio Provini del 1964, ad esempio. La Morbidelli 250 ex Giacomo Agostini del 1976, La Benelli 248 del 1959 di Silvio Grassetti, la Morbidelli 125 ex Angel Nieto del 1973… Insomma, pian piano vedremo andare al’asta in Inghilterra tutte le moto che per tanti anni sono state protagoniste del Museo Morbidelli.

© 2020, MBEditore, riproduzione riservata.

Seguici sui social!

La tua passione più grande, Motospia.it!

... See my blog ...
/* ]]> */