La Fantic rinnova per il 2021 la sua gamma 125 e 500 della mitica Caballero. Mentre per il momento esce dal listino la 250. Per la 500 arriva il motore Euro 5 con nuovo scarico e centralina. Sulla 125 viene montato un nuovo motore Minarelli con distribuzione a fasatura variabile.
Le Fantic Caballero 125 e 500 si rinnovano per il 2021. La 125 monta un nuovo motore, prodotto dalla Minarelli (che Fantic sta acquisendo da Yamaha). Si tratta di un monocilindrico quattro tempi raffreddato a liquido ridisegnato nella testa e ora con distribuzione a fasatura variabile e frizione antisaltellamento. Modificati pure lo scarico, la sella, i comandi elettrici e le tabelle portanumero laterali.
Le versioni disponibili sono la Scrambler, la Flat Track (5.190 Euro entrambe) e la Deluxe che costa 100 Euro in più.
Anche le Caballero 500 diventano Euro 5 con il motore aggiornato a livello di scarico, taratura dell’iniezione e sistema di raffreddamento. Nel cambio sono stati modificati i rapporti interni per sposare le nuove caratteristiche di risposta ai comandi del gas del nuovo motore. Anche qui ci sono stati interventi alla sella, ai comandi elettrici, alle tabelle portanumero laterali e al disegno del portatarga.