Motospia

L’Aprilia RS660 si può prenotare a partire da ottobre Un breve video teaser intanto ce la fa vedere in azione

rs660

Aprilia ha pubblicato sulla sua pagina Facebook ufficiale un breve video teaser dell’attesa RS660. E proprio con questo video annuncia che la nuova bicilindrica sportiva veneta potrà essere pre-ordinata online a partire dal mese di ottobre 2020.  

rs660

Non c’è dubbio che l’Aprilia RS660 sia una delle moto italiane più attese degli ultimi tempi. Non fosse altro perché se ne parla ormai da almeno due anni. Ma ora sembra proprio che l’attesa stia volgendo finalmente al termine. Seppur con qualche mese di ritardo a causa anche del Covid-19. Molti di voi ricorderanno che avrebbe dovuto essere presentata il 9 maggio al Mugello in occasione dell’ Aprilia All Stars al Mugello. Evento che è poi saltato come tutte  le manifestazioni di quei mesi.

rs660

Con un breve video di 20 secondi su Facebook pubblicato nei giorni scorsi, Aprilia ha rotto gli indugi e ce la fa vedere in azione su diversi percorsi. La vediamo in piega su tratti di montagna, ma la vediamo anche attraversare le strade  dalla città. E poi, al termine del video, l’annuncio: la nuova RS660 si potrà preordinare online a partire dal mese di ottobre 2020. 

Ma non sono ancora indicati il prezzo e la data di consegna dei primi esemplari.

© 2022, MBEditore - TPFF srl. Riproduzione riservata.


Vuoi saperne di più? Di' la tua!

<strong>SCRIVICI</strong>

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto