Powered by WP Bannerize

Motospia

LA SUZUKI PUNTA TUTTO SUL FILO DELLA PROPRIA KATANA

La Katana, iconica moto della casa di Hamamatsu, dopo un’assenza di oltre 30 anni, è pronta per farsi apprezzare sia nel design che nella sostanza, con offerte molto interessanti

La Suzuki Katana è stata una delle moto più osservate dei Saloni Internazionali di Colonia e di Milano, e si ripresenta agli occhi della platea in occasione della Milano Design Week, evento sempre più blasonato nel settore del design. Fino a domenica 14, due esemplari di questa iconica moto, che ha fatto la storia del brand Suzuki, saranno visibili al Materials Village e al Superstudio 13, in zona Tortona di Milano, sempre più fulcro delle attività del fuorisalone, dove i temi artistici, della moda e della tecnologia si amalgamano perfettamente. Quale migliore palinsesto per far conoscere questo iconico modello, figlio del leggendario modello degli anni 80, riconoscibile per le sue linee rette e squadrate.

Suzuki Katana
La Katana esposta in questi giorni in via Tortona a Milano

Contemporaneamente, Suzuki Italia ha deciso di lanciare questo prodotto con una campagna promozionale massiccia, presentando la Launch Edition, al prezzo di 13.690 Euro. Chi vorrà acquistare la nuova Suzuki Katana entro il 30 aprile riceverà in omaggio lo scarico Akrapovic in titanio, sviluppato appositamente per questo modello. Il valore di questo piccolo gioiello è di oltre 900 euro.

Suzuki Katana
Il sistema di scarico Akrapovic, discreto ma con una gran voce

Sarà possibile approfittare di questa offerta consultando il sito dedicato https://moto.suzuki.it/katana/, inserendo i propri dati, per essere successivamente ricontattati dal concessionario più vicino a casa.

Brava Suzuki, bravo l’ufficio commerciale di Suzuki Italia, che è stato capace di avvicinare le proprie novità ad un contesto che è apparentemente lontano dal mondo motociclistico. Negli ultimi decenni, il design delle città è costantemente evoluto al punto da rendere qualsiasi mezzo a due e quattro ruote parte integrante, o elemento disarmonico, del design urbano. Fortunatamente questo non succede con la nuova Suzuki Katana, moto dal design moderno, capace di farsi notare in città e di farsi apprezzare anche sulle strade più tortuose, grazie alla sua più che rispettabile dotazione tecnica.

© 2019, MYDIGITALPASSION s.r.l., riproduzione riservata.

Seguici sui social!

La tua passione più grande, Motospia.it!