Motospia

La R1 suona “Buon Compleanno” Da Taiwan arriva un concerto con protagonista la quattro cilindri giapponese.

buon compleanno

Giocando con la centralina elettronica di una Yamaha R1, l’azienda taiwanese aRacer SpeedTek ha dimostrato di poter addomesticare un quattro cilindri Yamaha R1 fino al punto da fargli “suonare” la celebre “Buon Compleanno”.

La Taiwanese aRacer SpeedTek è una azienda specializzata nella gestione dell’elettronica auto e moto, soprattutto nel settore racing. Realizza sue centraline e sistemi di controllo integrati per molti modelli. A due e quattro ruote. E naturalmente è diffusa soprattutto nei mercati del sudest asiatico. Recentemente, per pubblicizzare i suoi prodotti, ha deciso di darsi alla “musica”. Alla presenza della stampa locale, ha infatti organizzato una bella dimostrazione delle sue capacità, “insegnando” ad una Yamaha R1 a suonare la celebre Happy Birthday” (Buon Compleanno).

In questo video pubblicato da un appassionato su Youtube, si vede appunto l’ingegnere dare il via al concerto della quattro cilindri giapponese. Davanti ad una platea di giornalisti, fotografi e cameraman invitati alla presentazione. 

© 2022, MBEditore - TPFF srl. Riproduzione riservata.


Vuoi saperne di più? Di' la tua!

<strong>SCRIVICI</strong>

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto