Motospia

La nuova Hayabusa arriva il 5 febbraio La lunga attesa degli appassionati è finita

hayabusa

Un video teaser pubblicato su YouTube dalla Suzuki annuncia l’arrivo per il 5 febbraio della tanto attesa nuova Hayabusa.

Non poteva esserci modo migliore, per la Casa di Hamamatsu, di inaugurare l’apertura del Suzuki motorcycle Global Salon che far fare da madrina alla nuova Hayabusa.

hayabusa

La tanto attesa nuova versione della maxi quattro cilindri Suzuki, infatti, è stata annunciata ieri da un video tesser pubblicato sul canale YouTube della Suzuki. Si vede poco nel video, ma quello che si vede è sufficiente per capire che si tratta della nuova Hayabusa.

hayabusa

L’ambiente è una pista con curve sopraelevate, quindi una pista per alte velocità. Ed inoltre La sagoma del faro e l’immagine della strumentazione (con il fondo scala del tachimetro ad oltre 190 miglia orarie, quindi oltre 300 km/h) fanno subito pensare alla mitica quattro cilindri 1300 Suzuki.

Non resta che registrarsi al Suzuki Motorcycle Global Salon ed attendere le 8 di mattina del 5 febbraio per averne conferma.  

Aperte le registrazioni al SMGS.

Da ieri è infatti possibile scaricare l’applicazione del Suzuki Motorcycle Global Salon e procedere con la registrazione attraverso il sito

Dal 5 febbraio saranno implementate tutte le funzioni previste per il salone virtuale.

Gli utenti registrati potranno visitare il salone attraverso i movimenti di un proprio avatar, che potrà interagire con altri utenti e con il personale di Suzuki.

La conferenza di presentazione delle novità Suzuki sarà il primo evento del salone virtuale. In futuro la piattaforma consentirà di seguire altri appuntamenti, che saranno inseriti per un periodo limitato di tempo nel calendario della Event Hall.

Chiunque avrà poi a disposizione un’area personale chiamata “My Showroom”, all’interno della quale potrà salvare le configurazioni personalizzate dei modelli preferiti, andando alla scoperta delle loro caratteristiche e delle tecnologie che impiegano.

© 2022, MBEditore - TPFF srl. Riproduzione riservata.


Vuoi saperne di più? Di' la tua!

<strong>SCRIVICI</strong>

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto