Motospia

La nuova BMW S1000XR arriva dai concessionari

S1000XR

Il 6 e 7 giugno la rete di vendita BMW Motorrad presenterà la S1000XR, nuova crossover spinta dal 4 cilindri in linea di derivazione superbike. Da ieri è online un ricco evento digitale di presentazione della moto.

La rete dei Concessionari BMW Motorrad nel weekend del 6 e 7 giugno è pronta per presentare al pubblico la nuova S1000XR. Sarà possibile per gli interessati prenotare la presentazione del prodotto contattando direttamente la concessionaria. In modo da rispettare i vincoli di sicurezza e distanziamento sociale richiesti dall’attuale emergenza epidemiologica. Oppure prenotare il test ride della nuova moto sfruttando gli strumenti digitali presenti sul sito di BMW Motorrad Italia.

Per andare incontro anche agli appassionati che non potranno recarsi in concessionaria, la nuova BMW S1000XR viene già mostrata da ieri, giovedì 4 giugno, con un’innovativa modalità di lancio commerciale, ripensata in termini digital. Un “open day virtuale” che presenta questo nuovo modello attraverso un palinsesto video ricco di contenuti. La presentazione avviene  sulla pagina Facebook di BMW Motorrad Italia e sul sito bmw-motorrad.it, dove una serie di argomenti relativi alla nuova BMW S 1000 XR sono spiegati nel dettaglio. Si va dalle caratteristiche di prodotto alla tecnica, dai sistemi di sicurezza all’abbigliamento tecnico.

© 2022, MBEditore - TPFF srl. Riproduzione riservata.


Vuoi saperne di più? Di' la tua!

<strong>SCRIVICI</strong>

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto