Powered by WP Bannerize

Motospia

La Falcon è pronta a prendere il volo

falcon

La statunitense Cleveland Cycle Werks è pronta a commercializzare la sua moto elettrica Falcon 01 e Falcon BLK. 

La statunitense Cleveland Cycle Werks ha lavorato duramente per mantenere alti i livelli di attenzione per la presentazione della sua moto elettrica prevista per fine marzo 2020. E dopo aver pubblicato le schede tecniche ad inizo marzo, ecco ora svelate le sue due versioni. La Falcon 01 e la Falcon BLK.

falcon

Il prezzo base è di 7.995 dollari per la 01 (esclusi gli eventuali sconti elencati sul sito della Casa) e 14.995 dollari per la BLK. Entrambi questi modelli possono essere personalizzati in base alle richieste degli acquirenti.

Le principali differenze tra le due è che la versione BLK sarà prodotta in serie limitata di 20 esemplari. Questo modello è dotato di un doppio pacco batteria in grado di coprire una percorrenza di 260 km. Ha anche una vernice elettroluminescente Lumilor, freni speciali, i copriruota Falcon BLK, componenti ricavati dal pieno con lavorazione CNC e pannelli della carrozzeria realizzati con un materiale che l’azienda dichiara a basso impatto ambientale.

falcon

Il modello 01 viene fornito con un singolo pacco batteria capace di una portata di 130 km e non ha tutti gli accessori speciali della BLK. Tuttavia, Cleveland Cycle Werks afferma che entrambi i modelli sono in grado di raggiungere una velocità massima di oltre 135 km/h.

falcon

© 2020, MBEditore, riproduzione riservata.

Seguici sui social!

La tua passione più grande, Motospia.it!

... See my blog ...
/* ]]> */