Motospia

La Brixton Crossfire 500 arriva ad agosto, la 500 X a settembre

brixton crossfire

Vanno finalmente in produzione le attese Brixton Crossfire 500 e 500 X. La prima arriverà ad agosto e costerà 5.999 Euro. La versione Scrambler (500 X) sarà pronta per inizio settembre al prezzo di 6.299 Euro.

brixton crossfire

Non c’è dubbio che il marchio Brixton del gruppo austriaco KSR, ha saputo conquistarsi in breve tempo uno spazio molto importante sul mercato europeo delle piccole cilindrate. E anche in Italia. Quindi c’era molto interesse per l’arrivo della sua prima 500, la bicilindrica Crossfire 500. L’attesa è terminata, perchè la vedremo nei concessionari italiani nel mese di agosto, e qualche settimana dopo arriverà anche la versione Scrambler, la 500 X. 

brixton crossfire

Questo modello progettato e disegnato, come tutte le Brixton, nell’headquarter KSR di Krems, in Austria, monta un motore bicilindrico in linea parallelo da 48 CV di potenza massima (si può guidare con la patente A2 quindi)  prodotto in Cina dai partner storici di KSR. Si tratta di un 8 valvole raffreddato a liquido con distribuzione bialbero. Ricca la lista dei fornitori di prestigio per la Brixton Crossfire: gomme Pirelli, ABS Bosch, sospensioni Kayaba, dischi freno J.Juan.  Insomma, le Crossfire 500 e 500X non contano soltanto sul bel design e sul prezzo abbordabile per fare centro nel cuore degli appassionati.

Le due versioni si differenziano per pochi dettagli. La versione X è diversa nei pneumatici (Pirelli MT60 tassellati in pieno stile scrambler), nel portatarga, nel forma della sella e nella larghezza del manubrio. 

Per entrambi la dotazione prevede un bell’impianto di luci al LED strumentazione con pannello LCD ed un serbatoio con in rilievo il motivo estetico della X sui fianchi. Inoltre vantano uno scarico completamente in acciaio inox. 

© 2022, MBEditore - TPFF srl. Riproduzione riservata.


Vuoi saperne di più? Di' la tua!

<strong>SCRIVICI</strong>

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto