Motospia

la BMW R nuova 18 sarà svelata i 3 aprile via web

BMW R 18

BMW presenterà la versione definitiva della sua cruiser R 18 il 3 aprile. Si tratterà di una presentazione al 100% “social”.

Venerdì 3 aprile 2020, la nuova cruiser BMW R 18 celebrerà la sua attesa anteprima mondiale. BMW Motorrad presenterà ufficialmente la versione di produzione della prima moto equipaggiata  di con il nuovo “Big Boxer”.

«Non vediamo l’ora che arrivi il momento clou dell’anno: la prima mondiale della R 18», afferma il Dr. Markus Schramm, capo di BMW Motorrad. «La BMW Motorrad ha realizzato vendite record per il nono anno consecutivo nel 2019. Con la R 18 e di conseguenza con l’ingresso nel segmento cruiser, stiamo costantemente perseguendo la nostra strategia di crescita con l’obiettivo chiaro di diventare il numero uno nel segmento premium in tutto il mondo».

Anche se non viene dichiarato ufficialmente, è chiaro che l’obiettivo principale della discesa in campo di questo motore e della famiglia di moto che gli verrà costruita intorno, è senza dubbio il ricchissimo mercato USA. Co una Harley Davidson in gravi difficoltà in BMW devono aver visto lo spazio per una forte crescita negli Stati Uniti, dove sicuramente BMW non “performa” come ci si potrebbe aspettare.

sul sito www.bmw-motorrad.com/r18countdown è iniziato ufficialmente il conto alla rovescia per la prima mondiale della nuova cruiser. Immediatamente dopo la presentazione, su questo sito Web verranno attivate le informazioni iniziali sul veicolo, tra cui foto, video e configuratore. La prima mondiale della R 18 può anche essere vissuta dal vivo sui canali social di BMW Motorrad.

© 2020, MBEditore, riproduzione riservata.

Vuoi saperne di più? Di' la tua!

SCRIVICI

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto

    Seguici sui social!

    La tua passione più grande, Motospia.it!