Powered by WP Bannerize

Motospia

Kymco RevoNex: l’elettrica con le marce arriva a Milano

kymco revonex

La Kymco sta per presentare al Salone di Milano due grandi novità con motore elettrico: una naked (RevoNex) e una sportiva (SuperNex) caratterizzate da un cambio manuale. E le annuncia con un teaser che però non ci fa vedere nulla. Nel sito della Kymco si intuisce che potrebbe essere una Naked. Ma non è difficile ricordare che Kymco presentò anche il prototipo di una sportiva Supernex lo scorso anno proprio al Salone di Milano. E allora le novità potrebbero essere due!

Al Salone di Milano fra pochi giorni vedremo due interessanti novità Kymco con motore elettrico, e una si chiamerà Revonex. Se ricordate, lo scorso anno Kymco al Salone di Milano presentò il prototipo di una moto sportiva elettrica, la SuperNex. Ora, nel video teaser diffuso da Kymco, non si vede nulla tranne un nome: RevoNex. E si vedono i volti sorpresi di molti intervistati nel momento il cui, a loro, viene mostrata la novità Kymco.

kymco revonex
La SuperNex presentata nel 2018.

Secondo le nostre informazioni, in realtà, le novità Kymco elettriche che saranno presentate a Milano potrebbero essere due. Ed entrambe potrebbero essere equipaggiate con il cambio manuale.  Si tratterebbe quindi di una naked (RevoNex) e di una sportiva (SuperNex). Ed entrambe saranno caratterizzate da un cambio manuale. In più, potrebbero essere dotate di batterie estraibili lonex, anche queste già presentate da Kymco.

© 2019, MYDIGITALPASSION s.r.l., riproduzione riservata.

Seguici sui social!

La tua passione più grande, Motospia.it!