Motospia

Kymco DT X360, il maxi scooter si fa crossover Anche in questa categoria si strizza l’occhio al fuoristrada

kymco dt x360

Con il nuovo DT X360 anche Kymco si affaccia nel mondo degli scooter di ispirazione crossover. Lo fa con un moderno monocilindrico quattro tempi che ha le ruote artigliate ma non si fa mancare nulla per la offrire comfort nella guida di tutti i giorni in città e fuori città. 

kymco dt x360

Fra le novità Kymco 2021 c’è anche Il nuovo DT X360 è dedicato a tutti quelli che non credono che gli scooter debbano essere limitati all’uso cittadino. Con il DT X360, infatti, Kymco  DT X360, un maxi scooter che dimostra l’ultima innovazione offre ai motociclisti la libertà di cercare tutte le avventure che desiderano nella loro la vita quotidiana.

kymco dt x360

Questo scooter presenta le proporzioni “alte” è il “becco” anteriore che caratterizzano le più famose moto “adventure”. Ha anche un manubrio più largo e una posizione di guida più alta (sella a 800 mm da terra) che migliora la visibilità del pilota. Ha Le ruote alte (14” l’anteriore, 13” il posteriore) e pneumatici orientati all’avventura. Tutto quello che serve, insomma, per avventurarsi anche sullo sterrato. Inoltre, il DT X360 è dotato di un sistema di avviamento Keyless e offre un sistema di controllo della trazione che aumenta notevolmente la sicurezza di guida in tutte le condizioni. Il cruscotto LED a colori è progettato per fornire massima leggibilità.

kymco dt x360

Il motore G4 Euro 5 eroga la potenza massima di 21,2 kW a 7.250 giri/min e una coppia massima di 30 kW a 5.750 giri/min. Prezzo e disponibilità sul mercato italiano verranno comunicati prossimamente.

© 2020, MBEditore, riproduzione riservata.

Vuoi saperne di più? Di' la tua!

SCRIVICI

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto

    Seguici sui social!

    La tua passione più grande, Motospia.it!