Motospia

K’Vector, la nuova valigia monokey di Kappa Capienza di 35 litri, prezzi a partire da 189 Euro la valigia singola, 378 Euro per la coppia.

K'vector

Le valigie K’Vector di Kappa offre una capienza di 35 litri. Può essere acquistata sia singolarmente che nel kit a coppia.  

La valigia K’Vector proposta da Kappa offre una capienza di 35 litri. Si monta sia lateralmente che posteriormente, tipo baluetto e ha una struttura rigida che contrasta con la morbidezza delle sue forme. È acquistabile singolarmente o in coppia e secondo il costruttore unisce un prezzo entry level a caratteristiche tecniche da turismo a lungo raggio.

k'vector

La K’Vector è caratterizzata esternamente da una piacevole linea stondata sui 4 angoli. Viene costruita usando una base di tecnopolimeri rinforzati con fibre di vetro. La cover è in materiale plastico color alluminio o verniciata in nero per un effetto “total black”. 

Nella K’Vector Monokey l’aspetto versatilità è sicuramente legato alle differenti possibilità di utilizzo. I motociclisti possono decidere di acquistare una sola valigia e montarla a piacere, previo montaggio dei rack di supporto, sia lateralmente sia come bauletto posteriore. Una configurazione adatta al commuting urbano, che con l’aggiunta di una seconda valigia apre la strada al turismo a medio raggio… anche in coppia.

k'vector

Il peso massimo sostenibile per questo modello di valigia è indicato da Kappa   in 10 kg (escluso il peso della valigia).

Per il trasporto veloce del bagaglio Kappa propone – come optional – una borsa interna morbida, prodotta in poliestere. Si chiama TK756. E costa 46,5 Euro.

PREZZI AL PUBBLICO

K’VECTOR KVC35 (versione con cover in color alluminio) 189,00 Euro. Set 2 valigie: 378,00 Euro.

K’VECTOR KVC35N (versione con cover verniciata in nero) 194,00 Euro. Set 2 valigie: 388,00 Euro.

Nel caso di acquisto in coppia, di serie viene fornito un terzo cilindretto con chiavi identiche a quelle delle valigie.

© 2020, MBEditore, riproduzione riservata.

Vuoi saperne di più? Di' la tua!

SCRIVICI

acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto

Seguici sui social!

La tua passione più grande, Motospia.it!