Motospia

KTM vende le RC16 2019. Serve a fare cassa? 288.000 Euro e l’avrai con la tuta e il casco di Espargarò

Il Covid non risparmia nessuno, e anche i reparti corse delle Case costruttrici sono costretti a fare i conti con budget sempre più ridotti. Forse è per questo che KTM Motorsports ha deciso di mettere in vendita due RC16 del 2019 alla modica cifra di 288.000 Euro.

Come abbiamo visto qualche giorno fa, la crisi innescata dal Covid sta facendo tremare i polsi a più di un costruttore. Fra questi sicuramente KTM, che nella “semestrale” chiusa a giugno 2020 ha accumulato un calo delle vendite moto del 33%, denunciando però un calo di “solo” l’8% perché ha sommato alle moto vendute nei primi sei mesi 2020 anche le bici… E proprio in contemporanea alla pubblicazione del report semestrale, la divisione rcing di KTM, cioè KTM Motorsports, ha reso noto che sono in vendita due esemplari delle RC16 ufficiali della stagione 2019. Il prezzo è stato fissato in 288.000 Euro. Chi si aggiudicherà le moto, riceverà insieme alla RC 16 anche una tuta e un casco “replica” Pol Espargarò e avrà diritto ad un pass VIP hospitality per un qualunque evento MotoGP della stagione 2021. 

Chi fosse interessato all’acquisto, può scrivere a rc16@ktm.com. KTM Motorsports deciderà a chi vendere le moto dopo aver ricevuto tutte le richieste.

© 2020, MBEditore, riproduzione riservata.

Vuoi saperne di più? Di' la tua!

SCRIVICI

acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto

Seguici sui social!

La tua passione più grande, Motospia.it!