Powered by WP Bannerize

Motospia

KTM Power Duke, fino al 31 maggio “musica” per i giovani

ktm power duke

Anche nelle piccole cilindrate fioccano le offerte di primavera. KTM, con la sua promozione “Power Duke”, propone il terminale di scarico Akrapovich in omaggio a chi acquista le Duke 125 e 390 entro il 31 maggio. I motociclisti in erba potranno così godere della “musica” di uno scarico tipo racing.

KTM power duke
KTM 390 Duke

La promozione KTM Power Duke è dedicata alle Duke 125 e 390, i piccoli gioielli di Casa KTM. Due moto realizzate per i giovani e in generale per i motociclisti alle prime armi. 

Chiunque decidesse di acquistare uno di questi due modelli entro il 31 maggio, avrà in omaggio, cioè compreso nel prezzo, il prestigioso impianto di scarico Akrapovič “Slip On” del valore di ben 600 € (prezzo di listino al pubblico, IVA compresa).

L’iniziativa Power Duke è valida presso i Concessionari ufficiali KTM aderenti, mentre è importante ricordare che sempre fino al 31 maggio le due piccole e performanti naked di Casa KTM potranno essere acquistate in comode rate a partire da 99 Euro al mese (TAN 0,00%, TAEG 4,65% nel caso della KTM 125 Duke).

Disegnate in Europa, costruite in India negli stabilimenti Bajaj, che è nella proprietà di KTM.

Le due piccole monocilindriche austriache (ma costruite in India) sono caratterizzate da una linea moderna ed accattivante, e non è un caso che la Duke 125 sia risultata nel 2018 la 125 più venduta in Italia. Entrambe hanno il faro a LED e il display TFT che fa da strumentazione e permette la connettività con lo smartphine per mezzo dell’applicazione KTM My Ride.

la 125 ha la potenza limitata a 15 CV, mentre la 390 vanta 43,5 CV di potenza massima.

Entrambe adottano il classico telaio KTM a traliccio in tubi di acciaio e componenti della ciclistica anche sovradimensionati rispetto alle reali necessità. Come ad esempio il freno a disco anteriore di 300 mm Ø (320 mm Ø la 390), la forcella upside down con steli di 43 mm Ø e pneumatici nella misura di 110/70-17” e 150/60-17” rispettivamente per la ruota anteriore e quella posteriore.

Per maggiori informazioni sulla promozione Power Duke, potete rivolgervi ai Concessionari KTM oppure visitare il sito www.ktm.com.

 

© 2019, MYDIGITALPASSION s.r.l., riproduzione riservata.

Seguici sui social!

La tua passione più grande, Motospia.it!