Motospia

KTM: finanza di fine anno per fare budget

ktm 250 exc action

La stagione agonistica è finita da poco, ma per i super appassionati che intendono comperare ora una 250 EXC o una 300 EXC, KTM “regala” 1.000 euro da spendere in prodotti Power Parts e Power Wear.

L’idea è un po’ creativa e forse serve per rimpolpare le casse di KTM in un momento dell’anno storicamente non esaltante per le offroad. O forse per raggiungere gli obbiettivi annuali. Al di là di questo, con l’operazione Matti dalle gare chiunque comprerà una KTM 250 EXC o 300 EXC MY17 fino al 31 dicembre 2016, riceverà un voucher del valore di 1.000 euro da utilizzare in prodotti Power Parts Power Wear ovviamente in puro stile Orange.

I modelli 250 EXC e 300 EXC sono quanto di meglio si possa desiderare da una enduro competizione 2 tempi: leggere, performanti, divertenti e facili da gestire, garantiscono prestazioni eccezionali, anche sui terreni più impegnativi e nelle prove “estreme”.

KTM matti dalle gareOtre al voucher, rimane inoltre “on air” la promozione “222”, che grazie a un programma proposto da KTM Finance, offre a tutti gli appassionati di offroad che intendono acquistare una moto nuova (SX o EXC), di versare la prima rata dopo 90 giorni dall’acquisto! Particolarmente interessante anche l’anticipo zero, a tutto vantaggio per il budget familiare.

Fino al 30 novembre 2016, sarà possibile finanziare qualsiasi modello della gamma offroad con un tasso fisso TAN agevolato del 2,22%; tale finanziamento prevede anticipo 0 e potrà avere una durata fino a 36 mesi, per importi massimi fino a 11.000 Euro. Da non dimenticare infine che la Casa fino al 30 novembre 2016 offre la possibilità di finanziare l’acquisto di PowerWear, PowerParts e ricambi KTM a Tasso 0%.

Insomma, per vendere finanziamenti KTM utilizza un numero assolutamente non casuale. Il 222 è infatti il numero da corsa di Tony Cairoli, il Valentino del motocross, e il 2,22 indica la percentuale del tasso fisso agevolato. Marketing più che creativo!

© 2022, MBEditore - TPFF srl. Riproduzione riservata.


Vuoi saperne di più? Di' la tua!

<strong>SCRIVICI</strong>

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto