Motospia

KTM 450 SX-F Factory Edition in vendita da questo mese

ktm 450

Con l’avvio della stagione del Supercross USA, parte nel mondo la commercializzazione della KTM 450 SX-F Factory Edition derivata dalla moto vincitrice del Supercross 2019 con Cooper Webb.

ktm 450

Il 4 gennaio ha preso il via con la classica prova di Anaheim in California, la stagione Supercross USA 2020. In contemporanea con l’avvio della più seguita serie cross del mondo, la KTM ha avviato la commercializzazione della 450 SX-F Factory Edition. Moto che, naturalmente, ricalca fedelmente le caratteristiche della moto ufficiale di Cooper Webb, vincitore del Supercross 2019.

ktm 450

Questa ultima versione del modello di produzione 450 SX-F Factory Edition offre di serie un’ampia gamma di funzioni speciali che migliorano le prestazioni.

Dal punto di vista tecnico, un silenziatore slip-on Akrapovic filtra presenta numerosi aggiornamenti rispetto all’unità di serie. I nuovi cerchi KTM sono stati realizzati per essere in grado di affrontare il più grande dei tripli salti, e il disco anteriore flottante, protetto da una nuova cartella in plastica, offre maggiore potenza frenante.

Nuovi anche la sella Factory Selle Dalla Valle e il dispositivo di blocco della forcella per la partenza lo stesso utilizzato da team ufficiale Red Bull KTM Factory Racing.

Il look “ufficiale” della KTM 450 SX-F Factory Edition è accentuato dai molti particolari anodizzati in color arancione. Otre che dal telaio verniciato arancione, dalla piastra paramotore composita, dalla corona arancione e dal coperchio della frizione Hinson. Infine, la grafica 2020 Red Bull KTM Factory Racing aggiunge il tocco finale.

La nuova KTM 450 SX-F Factory Edition è disponibile presso i rivenditori autorizzati KTM da questo mese.

© 2022, MBEditore - TPFF srl. Riproduzione riservata.


Vuoi saperne di più? Di' la tua!

<strong>SCRIVICI</strong>

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto