Motospia

Kit Katana per trasformare la Suzuki SV650

kit katana

Il ritorno in grande stile della Suzuki Katana ha scatenato i tuner di tutto il mondo. Qui una proposta giapponese, il kit “Tanto” per trasformare in Katana una Suzuki SV650.

Se vi piace il look anni ’80 e siete possessori di una Suzuki SV 650 oggi avete l’occasione di trasformarla in una Katana nuova di zecca. Grazie al kit “Tanto” (che in giapponese significa “piccola Katana”) in vendita sul sito webike.net, con soli 108.250 yen (poco meno di 1.000 euro esclusa la spedizione). Il completo è composto da un cupolino/carenatura Katana style con il faro quadrato, un parabrezza e un puntale inferiore. Il sito offre anche un manubrio più largo per sostituire il manubrio standard della SV. Il kit è compatibile con tutti i modelli di ultima generazione dell’SV650, a partire dal modello 2016.

Considerando il prezzo elevato della nuova Katana, questa può essere una occasione economica per i fan della celebre moto giapponese. D’altronde molti di voi ricorderanno che a suo tempo fu prodotta anche una versione 750 della Katana…

© 2022, MBEditore - TPFF srl. Riproduzione riservata.


Vuoi saperne di più? Di' la tua!

<strong>SCRIVICI</strong>

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto