Motospia

KAWASAKI NINJA 400: la nuova entry level Kawasaki

Kawasaki Ninja 400

Nata per i mercati asiatici arriva anche in Italia la sostituta della Ninja 300, la Kawasaki Ninja 400, e diventa la nuova entry level della casa giapponese. Le linee sono tese e Filanti e ricordano le 1000 della casa, il disco anteriore è a margherita, la forcella tradizionale è regolabile e la frizione assistita.
Condivide con la 650 la strumentazione analogico digitale che segnala anche la marcia inserita.
Luci e frecce sono a LED, rispetto alla vecchia 300cc, la bilancia segna un risparmio di 8 kg.

Kawasaki Ninja 400

La posizione di guida è da sport touring, troppo comoda per la pista. Per chi vuole sentirsi Rea, con un sovrapprezzo di 200 euro, è disponibile la grafica KRT Edition. Il prezzo, prossimo a quello della collaudata 650, farà preferire la sorella maggiore. Kawasaki Ninja 400

Kawasaki Ninja 400

KAWASAKI NINJA 400: €6,090

SCHEDA TECNICA
MOTORE
Caratteristiche 399cc/4T/2C parall./Liquido
Potenza max 45 Cv @ 10.000 rpm
Cambio/Trasm. 6 m./catena
CICLISTICA
Telaio Traliccio acciaio
Sospens. ant/steli mm – post T41/Monoamm.
Freno ant/post D 310mm/ D 200mm
Pneum. ant/post 110/70-17 # 150/60-17
DIMENSIONI
Interasse # h. sella (mm.) 1.370 # 785
Serbatoio 14
Peso in Kg in ordine di marcia 168

Kawasaki Ninja 400

MOTOCATALOGO 2018

© 2022, MBEditore - TPFF srl. Riproduzione riservata.


Vuoi saperne di più? Di' la tua!

<strong>SCRIVICI</strong>

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto