Motospia

KAWASAKI DAY A MODENA, GUEST STAR LIST: TANTA TURCHIA E TOM SYKES

Kawasaki Day a Modena, la Casa ha preparato una bella sorpresa per tutti gli appassionati del marchio che raggiungeranno l’autodromo di Modena il 16 e 17 giugno. I piloti del team Kawasaki Puccetti Racing, Kenan Sofuoğlu, Toprak Razgatlıoğlu e Hikari Okubo gireranno durante i turni di prove libere con gli appassionati e saranno disponibili a dare qualche consiglio per migliorare il proprio stile di guida.

Toprak Razgatlıoğlu, rookie interessante del mondiale SBK

Al Kawasaki Day a Modena ci sarà inoltre un box allestito in configurazione mondiale WSBK, dove i tecnici capitanati da Manuel Puccetti seguiranno i 3 piloti e soddisferanno tutte le curiosità degli appassionati. Un grande dispiacere l’assenza del team Go Eleven di Gianni Ramello, uomo senza peli sulla lingua che ha sfidato a suon di dichiarazioni il regolamento WSBK 2018.

Ramos, pilota ufficiale del team Go Eleven

Per la gioia degli appassionati al Kawasaki Day a Modena, ci sarà anche Tom Sykes; il Superpole Man si esibirà in pista nella giornata di domenica 17 giugno in sella alla nuovissima Ninja ZX-10R SE. Per chiudere in bellezza, i riders del team Daboot Davide Rossi, Samuele Dottori e Alvaro Dal Farra daranno vita, in sella alle Kawasaki KX450, a 3 sessioni di freestyle al giorno e uno workshop per divulgare tutti i segreti del motocross freestyle.
Siamo agli sgoccioli per un evento, il Kawasaki Day a Modena, che senza dubbio sarà unico e a misura di appassionato, dove sarà possibile tastare con mano la professionalità dei team impegnati nei campionati più difficili e combattivi sia per i piloti che per le case costruttrici.

Basti pensare alle penalizzazioni che Kawasaki sta subendo nel mondiale e i piazzamenti che il team ufficiale raggiunge con relativa facilità per capire la validità per progetto ZX10R.

 

© 2018, MYDIGITALPASSION s.r.l., riproduzione riservata.

Seguici sui social!

La tua passione più grande, Motospia.it!