Motospia

Katana Jintachi: la rinascita di un mito Suzuki La Jintachi è la versione accessoriata della Katana

Comfort di marcia

COMFORT DI MARCIA

Niente male la Katana sul fronte del comfort di guida. Della sella ben conformata e comoda sulle lunghe distanza abbiamo già detto. Una sorpresa è stato il godibile relax aerodinamico che la Katana regala anche al ritmo del 150-160 km/h. Guardandola dal posto di comando si ha l’impressione di guidare una naked, invece la protezione aerodinamica è risultata più che buona anche a velocità superiori ai limiti massimi concessi. E qui entra in gioco pure la posizione arretrata delle pedane. Una posizione criticabile per la guida in città, ma buona per la guida allegra sul misto e alle alte velocità.

katana

Perché permette di puntellare bene il corpo e sopportare meglio il carico aerodinamico sul busto del pilota. Inoltre non abbiamo riscontrato vibrazioni fastidiose sulle parti a contatto del pilota. E la proverbiale pastosità del quattro cilindri Suzuki di 999 cm3 che la equipaggia, abbinata ad una rapportatura finale adeguata, permette una più che piacevole marcia in souplace anche con le marce alte inserite. Anche in sesta sei sicuro che giocando con il gas puoi venire fuori da qualsiasi situazione. E questo aumenta la sensazione di comfort percepito dal pilota.

© 2022, MBEditore - TPFF srl. Riproduzione riservata.


Vuoi saperne di più? Di' la tua!

<strong>SCRIVICI</strong>

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto