Powered by WP Bannerize

Motospia

Jonathan Rea, anche in Italia la biografia del campione

jonathan rea

La biografia del pluricampione Superbike Jonathan Rea nel Regno Unito è uscita lo scorso ottobre con il titolo “Dream. Believe. Achieve”.  In Italia è disponibile da pochi giorni con il titolo “In Testa”.

Jonathan Rea è uno dei campioni più amati del mondiale Superbike. Per tanti anni è stata fedele alla Honda del team Ten Kate, subendo la scarsa competitività della CBR. Ma da quando è passato alla Kawasaki ZX-10R ha potuto mostrare tutto il suo valore, vincendo titoli mondiale a ripetizione.

jonathan rea

Nella sua biografia, pubblicata lo scorso ottobre nel Regno Unito, le parole che ne compongono il titolo originale “Dream, Believe. Achieve.” descrivono perfettamente il mondo di Jonathan. Sogna. Credi. Ottieni.

Ma anche il titolo scelto per l’edizione italiana non è da meno: “In Testa”. Cioè dove Jonathan è stato dal momento in cui ha inforcato una moto competitiva. Al comando di una corsa, di un campionato mondiale. Di una categoria. Una consapevolezza e un talento che ne fanno senza dubbio uno dei più grandi ed acclamati piloti della nostra epoca.

Gli appassionati del marchio Kawasaki  hanno già potuto acquistare la biografia di Jonathan Rea in anteprima assoluta ai Kawasaki Days il 4-5 maggio scorso.

La versione del libro destinata al mercato nazionale (Prezzo di copertina 20 Euro) è quasi oggetto da collezione: 300 pagine, copertina rigida, carta avorio di qualità, rilegatura in filo. Il volume è impreziosito da tavole a colori originali fornite dalla famiglia Rea. Anche il ritratto di copertina è originale.

Un testo che non tratta solo del pilota e personaggio pubblico.

Nella sua autobiografia Jonathan Rea ci parla di vittorie leggendarie e ci conduce all’interno del suo mondo: gli avversari, la famiglia, la sua intimità. Un ritratto senza veli che rivela una personalità complessa ed affascinante. Jonathan Rea non è solo il campione del mondo, ma anche un uomo, con le sue ossessioni, rivalità e debolezze. Una lettura accattivante per gli appassionati che piacerà anche a chi ama le bella storie di campioni in generale.

È l’esordio con la carta stampata per CDM Edizioni.

L’edizione inglese è stata prodotta da HarperCollins, gigante dell’editoria Mondiale. La versione italiana è curata da CDM Edizioni, azienda già impegnata nel mondo web che debutta nel settore libri proprio con questo ambizioso progetto legato al campionissimo della Superbike.

© 2019, MBEditore, riproduzione riservata.

Vuoi saperne di più? Di' la tua!

SCRIVICI

acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto

Seguici sui social!

La tua passione più grande, Motospia.it!

... See my blog ...
/* ]]> */