Powered by WP Bannerize

Motospia

Jeans Vanucci per l’uso quotidiano dei motociclisti

Louis Moto ha in catalogo dei nuovi jeans Vanucci da uomo che sono studiati e realizzati pensando alle esigenze del motociclisti. Anche se a prima vista possono sembrare dei normali jeans, il taglio di alcuni particolari e i materiali utilizzati sono adatti per offrire comfort e protezione quando si è in sella.

Però non possiamo evitare di notare che il prezzo è davvero elevato: 200 Euro per il jeans più altri 23 Euro per l’eventuale protezione interna (optional)!

jeans vanucci

Louis Moto ha da poco inserito nel suo catalogo online questi jeans da uomo di Vanucci. Sono jeans studiati espressamente per l’uso in moto. Hanno un classico design a 5 tasche e una vestibilità del tipo “Straight Fit”.  A prima vista non danno l’impressione di essere dei pantaloni da moto. Sembrano dei semplici jeans. Proprio come molti desidererebbero vestire per un uso quotidiano che non sia solo orientato alla moto. Sono jeans leggermente slavati, casual, comodi. Da indossare soprattutto quando ci si sposta in moto ma si hanno poi esigenze di vita e di lavoro quotidiane che non permettono di usare sempre dei completi da moto più tecnici.

jeans vanucci

Ma per accorgersi che sono jeans da moto basta guardarli con attenzione.

L’unico indizio che questo è un pantalone da motociclista è il disegno della parte posteriore che risale più in alto rispetto ad un jeans tradizionale. Ma ci sono altri elementi tecnici che ne denunciano la natura specialistica. Ciò che non si vede sono infatti le fibre di aramide inserite nel classico tessuto in cotone. Queste fibre, secondo Vanucci, sono garanzia di elevata resistenza allo strappo e all’abrasione. Alla resistenza e alla protezione offerti dal tessuto si possono poi aggiungere, i protettori opzionali A-Xoc regolabili, che possono essere usati sia per le ginocchia che per i fianchi.

I jeans Vanucci sono disponibili nelle taglie da 30 a 40, nelle lunghezze 32 e 39. E sono acquistabili in esclusiva sul sito di Louis Moto.

© 2019, MYDIGITALPASSION s.r.l., riproduzione riservata.

Seguici sui social!

La tua passione più grande, Motospia.it!