Motospia

IXS Flex-ST, la giacca con regolazioni adattive Per offrire ai mototuristi una vestibilità ottimale 

Flex-ST

La giacca da turismo Flex-ST ha un sistema di regolazione della taglia adattiva. Per una vestibilità ottimale. Questo aumenta il comfort e la sicurezza in ogni condizione di guida.

La nuova IXS Tour Jacket Flex-ST ha una vestibilità particolarmente flessibile grazie al nuovo sistema SIZE-ADJUST-SYSTEM. Si tratta di due zip circonferenziali dalla fascia in vita della giacca nella parte anteriore sopra le spalle alla fascia in vita della giacca sul retro. Queste zip rendono possibili larghezze variabili a seconda della corporatura del pilota. Quindi, fra l’altro, questa giacca si adatterà perfettamente anche all’uso di una ingombrante giacca traforata da vestire sotto in inverno.

E la giacca Tour Jacket Flex-ST avrà comunque una vestibilità perfetta anche quando la fodera termica viene portato fuori nelle giornate calde. Aprendo o chiudendo le zip, la larghezza della giacca può essere regolata fino a 8 cm!

Flex-ST

La Tour Jacket Flex-ST è anche flessibile per affrontare le variazioni di temperatura e può essere usata tutto l’anno. La fodera termica è infatti rimovibile ed è dotata di un stretch laterale in modo che sia compatibile con il SIZE-ADJUST-SYSTEM della giacca. Una fodera in rete traspirante e una tasca per paraschiena in rete 3D assicurano un migliore traspirazione e quindi un clima corporeo ottimale. Se la temperatura aumenta, sono disponibili sei aperture di ventilazione.

I protettori di livello 2 su spalle e gomiti e un paraschiena che soddisfa i più recenti standard di sicurezza CE, fanno parte dell’equipaggiamento di serie. Le tasche esterne sono quattro. Alle quali vanno aggiunte quelle interne. Le taglie vanno dalla S alla 5XL.

Il prezzo della Tour Jacket Flex-ST è di circa 270 Euro. In linea con la fascia media del mercato.

© 2020, MBEditore, riproduzione riservata.

Vuoi saperne di più? Di' la tua!

SCRIVICI

acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto

Seguici sui social!

La tua passione più grande, Motospia.it!