Motospia

Italjet Dragster “limited edition” con una esclusiva livrea   Una colorazione speciale per le 499 unità in serie limitata.

dragster

Il Dragster “limited Edition” 125/200 sarà nero con dettagli in alluminio color magnesio. La produzione parte a settembre 2020.  Seguirа la versione di serie.

dragster

Una nuova chicca è in arrivo per chi ha effettuato il preordine di acquisto di DRAGSTER “Limited Edition”, l’edizione limitata di 499 unitа, già sold out dopo poche settimane dall’avvio delle prenotazioni a Eicma 2019.

dragster

 Esclusivamente a loro sarà infatti dedicata la colorazione Black/Magnesium, unica e non replicabile nei successivi modelli di serie. Questo renderà l’edizione limitata di DRAGSTER ancora più distintiva. Nella nuova livrea Black/Magnesium spiccano i dettagli in alluminio in color magnesio. E c’è anche il logo “Limited Edition” ben in evidenza nella parte posteriore da entrambi i lati.

Ogni DRAGSTER “Limited Edition” sarа identificato tramite speciale targhetta numerata e accompagnato da un certificato riportante anche il nome del cliente.

«Desideriamo che i nostri 499 DRAGSTER’S influencers possano fregiarsi di un mezzo non solo numerato e con targhetta identificativa, ma anche con una colorazione nuova, appositamente pensata per rendere questa versione ancora più esclusiva. è un modo per gratificare ulteriormente i primi clienti DRAGSTER che hanno prenotato da tempo il veicolo e farli sentire davvero unici» commenta Massimo Tartarini, Presidente e CEO di Italjet Spa.

© 2022, MBEditore - TPFF srl. Riproduzione riservata.


Vuoi saperne di più? Di' la tua!

<strong>SCRIVICI</strong>

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto