Motospia

Interfono Cardo Scala Rider Packtalk Bold 

cardo scala rider

Fra i sistemi di interfono per motociclisti, il Cardo Scala Rider Packtalk Bold è uno dei più apprezzati. Copre distanze fino a 8 km e permette di comunicare fino a 15 motociclisti nello stesso momento.

Chi viaggia in moto e in grupo sa che uno dei piaceri più grandi è quello di poter comunicare facilmente con gli amici. Il sistema Cardo Scala Rider Packtalk Bold  è uno degli strumenti più apprezzati per soddisfare questa esigenza. La portata massima è di 8 km (in DMC), quindi sarà sempre possibile parlare anche a distanza.

Cardo Packtalk Bold è dotato della tecnologia DMC sviluppata da Cardo per cambiare il modo in cui i motociclisti del gruppo comunicano tra loro. Invece della tradizionale connessione interfono Bluetooth “a catena”, il gruppo è connesso in una rete dinamica per garantire che la comunicazione rimanga ininterrotta. Nella modalità interfono DMC di Packtalk Bold, un gruppo di 15 motociclisti può comunicare in un raggio fino a 8 km e ogni membro può lasciare/unirsi alla conversazione di gruppo o ricevere chiamate in qualsiasi momento. Senza compromettere la conversazione per il resto del gruppo.

Costruito in materiale impermeabile e antipolvere, è possibile utilizzarlo in qualsiasi condizione meteorologica. Gli auricolari in stereo HD, forniti dallo specialista JBL restituiscono un suono pieno e molto chiaro. È inoltre dotato di una batteria che consente fino a 13 ore di utilizzo.

cardo scala rider

Condivisione e multimedia

Grazie a questo interfono, è possibile comunicare via Bluetooth con il passeggero, ricevere o inoltrare telefonate, ricevere istruzioni vocali dal navigatore GPS. Consente inoltre la condivisione con il passeggero di una radio FM integrata o la musica da una playlist del telefono cellulare.

Con il Packtalk Bold è possibile attivare i comandi vocalmente, le cuffie si autoregolano anche in base al rumore di fondo causato da altri veicoli e dalla propria moto. La multifunzionalità del duo Packtalk Bold consente l’utilizzo simultaneo delle sue funzionalità. È possibile, infatti, parlare con il passeggero, mentre si ricevono istruzioni dal navigatore GPS o mentre si ascolta la musica.

Un’app disponibile per impostarlo e aggiornarlo.

Cardo Packtalk Bold duo è pienamente compatibile con lo Smart Set di Cardo (disponibile sia per iOS che per Android) che consente una rapida impostazione del dispositivo e degli aggiornamenti software per mantenere l’interfono sempre aggiornato.

Il kit “duo”, cioè completo per pilota e passeggero, è in vendita online a prezzi oscillanti mediamente fra i 470 e i 530 euro. Ma sul sito Omniaracing lo abbiamo trovato a 420 euro.

cardo scala rider

© 2022, MBEditore - TPFF srl. Riproduzione riservata.


Vuoi saperne di più? Di' la tua!

<strong>SCRIVICI</strong>

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto