Motospia

Interessi zero con MV Agusta Finance per tutta l’estate Su tutti i modelli in stock esclusa la gamma Rosso

mv agusta finance

Fino a fine luglio, MV Agusta Finance in collaborazione con Agos, offre finanziamenti a tasso zero per chi acquista una moto del marchio. E anche la prima rata a partire dal 2021.

MV Agusta Finance in collaborazione con Agos, dopo l’offerta dedicata ai modelli della gamma Rosso, presenta un ulteriore strumento finanziario dedicato a chi sta pensando di acquistare uno degli altri modelli del marchio. In effetti l’offerta, che durerà fino alla fine del mese di luglio, si applica ai modelli MV disponibili in stock presso concessionari aderenti all’iniziativa. Ad esclusione della gamma Rosso e delle serie speciali. Il pagamento della prima rata è differito di sei mesi, e gli interessi sono stati azzerati. Per la gamma Rosso, infatti, MV ha già attivato a metà giugno una offerta dedicata, con possibilità di finanziamento frazionato in 24 mesi.

«Grazie alla nostra collaborazione con Agos, siamo ora in grado di offrire questo ulteriore servizio»spiega Raffaele Giusta, Global Sales Director di MV Agusta Motor S.p.A. «Così gran parte dei nostri modelli sono resi più accessibili. In questo momento c’è una gran voglia di ripartenza, di libertà. Siamo lieti di poter dare la possibilità a chi vuole vivere questa stagione in sella ad una MV, di guidare subito il proprio sogno».

© 2022, MBEditore - TPFF srl. Riproduzione riservata.


Vuoi saperne di più? Di' la tua!

<strong>SCRIVICI</strong>

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto