Motospia

Inno’Kub, il garage-showroom portatile per moto Una soluzione economica per chi non vuole lasciare la moto all'aperto

Inno'kub

La ditta francese Falco Costruction Bois ha in catalogo un particolare garage portatile. Si chiama Inno’Kub. Si tratta di una struttura che oltre a proteggere la moto, permette anche di mostrarla senza paura che venga rubata.

Non tutti i proprietari di motociclette hanno a disposizione un garage. Molti di noi vivono quotidianamente lo stress di doverle parcheggiare all’aperto con il costante timore che vengano rubate. L’azienda francese Falco Constructions Bois ha in catalogo un garage portatile per motociclette denominato “Inno’Kub” che senza dubbio mostra uno dei design più gradevoli fra le tante proposte esistenti.

Inno'Kub

L’Inno’Kub è infatti un incrocio tra un garage e un piccolo showroom per la moto. Il design è semplice. Una struttura in legno rivestita di pannelli di legno. Che però presenta una finestra grande e luminosa su un lato che consente di lasciare in mostra la moto.

Il modello “Basic” (1,39 x 2,6 x 2,27 metri) viene venduto al prezzo di  3.990 Euro ed è fornito di una struttura di legno di classe 4 autoportante, pannelli in abete Douglas, una rampa in alluminio per far entrare la moto nel garage, pavimento in laminato, una porta in legno con una chiusura a doppio punto di ancoraggio e un tetto con membrana in EPDM.

 

Il modello “Basic +” da 4.990 Euro è leggermente più grande (1,80 x 2,77 x 2,20), offrendo al proprietario più spazio nel caso volesse lavorare sulla moto  comodamente dal proprio garage.

Inno'kub

 

C’è poi il modello “Confort”. Un’unità a due livelli con una rampa di scale interna. Che consente quindi al proprietario di trasformare il proprio garage portatile in una vera e propria “casetta per moto”. E anche di riporre gli strumenti e le attrezzature. Il modello di punta ha un prezzo di 14.990 Euro.

© 2020, MBEditore, riproduzione riservata.

Vuoi saperne di più? Di' la tua!

SCRIVICI

acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto

Seguici sui social!

La tua passione più grande, Motospia.it!