Motospia

Indian Roadmaster Elite 2020: una versione davvero speciale

indian roadmaster

Ricca dotazione e una verniciatura realizzata a mano per la nuova Indian Roadmaster Elite presentata nei giorni scorsi negli USA. Sarà realizzata in serie limitata. Prezzi a partire da 38.999 Dollari negli USA.

La Indian ha presentato pochi giorni fa negli USA una versione speciale di Indian Roadmaster, la Elite 2020. Si tratta di un modello esclusivo che verrà realizzato in serie limitata. Cosa che d’altro canto si può intuire anche dal prezzo, che negli USA parte dalla base di 38.999 dollari, optional esclusi…

Rispetto alla Roadmaster standard, la versione Elite vanta un certosino lavoro di verniciatura rifinita a mano, che richiede, secondo la Casa, ben 30 ore la lavorazione. La Elite è anche rifinita con abbondanti cormature e vanta un nuovo sistema audio che è del 50% più potente rispetto a quello del modello base.

Per giustificare il prezzo base superiore di 9.000 dollari rispetto a quello di una Radmaster standard, la Elite mostra anche due nuove combinazione di colori su base nera e grigio lucido. Entrambe con finitire in rosso. Altra novità è la ruota anteriore da 19 pollici.

Il motore è il bicilindrico “116”, cioè il consueto 1890 cm3 Indian che sfodera una coppia massima di 168 Nm. Visto l’esiguo numero di Indina che vengono commercializzate in Italia, è difficile pensare che qualche esemplare di Roadmaster Elite possa arrivare da noi.

© 2022, MBEditore - TPFF srl. Riproduzione riservata.


Vuoi saperne di più? Di' la tua!

<strong>SCRIVICI</strong>

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto