Powered by WP Bannerize

Motospia

Indian EFTR è il nome di una moto elettrica? La Casa americana ha registrato un nome che sembra fatto apposta per una moto elettrica.

indian EFTR

Anche la Indian sembra intenzionata ad entrare nel mercato delle moto elettriche con un modello che dovrebbe chiamarsi EFTR.

Indian Motorcycle ha presentato una domanda di marchio commerciale per il nome EFTR. E questo fa pensare che sia pronta al lancio di una “Flat Track Racer” con motorizzazione elettrica. Ed è probabile che la moto sia svelata già dal 2021. La scelta del nome fa anche immaginare che questo modello elettrico possa avere un design che si rifà a quello (di successo) della FTR 1200. Ma dirigenti della Indian hanno dichiarato che si tratta di un modello destinato ai giovani che non ha nulla a che vedere con la FTR 1200. 

Come sapete, la Indian appartiene alla Polaris. Che nel 2015 acquistò la Brammo (azienda che costruiva la moto elettrica Empulse). Dopo averla acquistata, continuò a commercializzare quel modello con il suo marchio Victory (Victory Empulse TT). Moto che poi è stata abbandonata nel 2017. Probabilmente perché allora la Polaris pensava già di mettere in cantiere una moto elettrica con il marchio Indian. 

indian efter
La Victory Empulse TT.

Quindi si può pensare che la EFTR abbia qualcosa in comune con la Victory Empulse TT. Perlomeno come base di partenza. Ma dovrebbe però avere una autonomia superiore ai 220 km contro i 140 della Empulse TT. 

© 2020, MBEditore, riproduzione riservata.

Vuoi saperne di più? Di' la tua!

SCRIVICI

acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto

Seguici sui social!

La tua passione più grande, Motospia.it!

... See my blog ...
/* ]]> */