Powered by WP Bannerize

Motospia

Incentivi Ducati: mille Euro di sconto sulle depotenziate.

incentivi ducati

La Ducati offre incentivi di 1.000 Euro a tutti coloro che acquisteranno una moto fra quelle depotenziate presenti in gamma. Quindi le Hypermotard, le Monster, le SuperSport e le Scrambler dedicate ai neopatentati.

Guidare una Ducati per molti appassionati è un sogno: la Casa di Borgo Panigale ha deciso di trasformarlo in realtà, proponendo incentivi di 1.000 Euro ai neopatentati che vogliono acquistare una delle sue moto depotenziate.

Si tratta quindi di una iniziativa dedicata espressamente ai motociclisti delle nuove generazioni. Insomma, è un modo per agevolare concretamente l’ingresso nel mondo delle due ruote ai più giovani.

Gli incentivi Ducati infatti sono riservati ai neo-motociclisti e a quanti stanno conseguendo o hanno conseguito la patente A1. A tutti questi, Ducati propone da sempre una vasta gamma di depotenziate. Attualmente nel suo listino troviamo moto molto ambite. Modelli  come la Hypermotard 950, la Monster 821, la Monster 797, la SuperSport, le Scrambler® Icon, Café Racer e Desert Sled. Tutte sono ora disponibili con un “bonus” di 1.000 Euro in meno sul prezzo di listino.

Per maggiori informazioni, chi è interessato a questa iniziativa può  contattare il concessionario di fiducia o cercare il rivenditore più vicino tramite il Dealer Locator sul sito Ducati.

© 2019, MYDIGITALPASSION s.r.l., riproduzione riservata.

Seguici sui social!

La tua passione più grande, Motospia.it!