Motospia

Il telecomando da moto: mai più fermi davanti ad un cancello che non si apre!

Il comando WRS per moto

I prodotti vincenti sono quelli che rispondono ad un’esigenza specifica di quante più persone possibili. Questo comando remoto per cancelli ne è l’esempio perfetto.

A chi non è capitato di non trovare il telecomando tra tasche, zaino, vani portaoggetti e valigie varie? Ovviamente sempre quando si ha fretta, e per togliere e rimettere i guanti o addirittura cercare in un tris di valigie proprio non è il momento. La risposta a questo problema arriva dall’azienda pesarese WRS, che ha realizzato un praticissimo dispositivo per comandare i propri cancelli dal manubrio. Esattamente, grazie ai diversi tasti ed alla flessibilità di abbinamento (il prodotto è compatibile con la maggior parte di cancelli/aprigarage sul mercato come FAAC,CAME,NICE e qualsiasi altra marca a Fixed Code oppure Rolling Code. Ha la possibilità di duplicare tutte le frequenze da 280 a 868 Mhz) è possibile abbinare il meccanismo di apertura di casa, quello dell’ufficio, quello di casa della suocera e qualunque altro di abbia la necessità di avere con sé senza la seccatura di portare in giro diversi radiocomandi.

Il kit è composto da un comando da manubrio in ergal ricavato dal pieno, con pulsanti colorati belli grandi e distanziati, che tramite un cavo trasmette al telecomando vero e proprio (che può essere nascosto sotto la sella o una carena) il segnale.

Il comando WRS per moto
L’installazione del trasmettitore nel vano sottosella.

Il prezzo non è dei più popolari, 146,40 euro (attualmente in promozione sul sito a 131,76 euro) non sono pochi nemmeno a fronte dell’innegabile comodità del prodotto. Bisogna però fare i conti con la qualità offerta dalla costruzione in ergal, dalla comodità offerta dalle caratteristiche tecniche (la possibilità di abbinamento a molteplici frequenze e cifrature, come già visto) e soprattutto la portabilità del dispositivo. A differenza infatti dei comandi simili integrati nei veicoli, molto diffusi sulle auto premium, questo prodotto consente di essere smontato dalla moto per essere montato sulla nuova. Un grandissimo vantaggio per chi cambia mezzo di frequente.

Noi di motospia amiamo queste soluzioni innovative, ed è con vero piacere che ve le mostriamo ogni volta che ci vengono sottoposte.

Il comando WRS per moto
Le parti principali del contenuto del kit.

© 2022, MBEditore - TPFF srl. Riproduzione riservata.


Vuoi saperne di più? Di' la tua!

<strong>SCRIVICI</strong>

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto